giinastica facciale

daru

Utente
10 Novembre 2008
101
0
165
Ragazzi dove si possono aggiornare discussioni a riguardo noto che il forum a riguardo è stato bloccato
 

daru

Utente
10 Novembre 2008
101
0
165
Ragazzi dove si possono aggiornare discussioni a riguardo noto che il forum a riguardo è stato bloccato
 

daru

Utente
10 Novembre 2008
101
0
165
Ragazzi dove si possono aggiornare discussioni a riguardo noto che il forum a riguardo è stato bloccato
 
8 Maggio 2009
316
0
265
quello che è stato chiuso era un topic sulla ginnastica facciale. Per aprire nuove discussioni, controlla prima attraverso la funzione cerca che non ce ne sia già una sullo stesso argomento, e poi puoi inserirla tranquillamente dove hai inserito questa!
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Quoto qualcosa. Fate prima un cerca (con l'apposito tasto oppure su Google, inserendo la stringa site:www.ieson.com dopo la parola chiave) per verificare che non siano già state aperte discussioni simili, dopodiché potrete postere negli appositi topc o aprirne di nuovi.
Se avete dubbi o altro riguardo questa cosa, potete anche contattarmi in privato.
Ciao. [:)]
 

checco77

Utente
21 Maggio 2009
15
0
5
Vorrei fare un plauso a Kenji per la propria disponibilità. Potete anche contattarmi in privato è solo segno di una maturità che va' oltre la ginnastica facciale.Pronto a dare una mano a chi si avvicina a questo forum.Equlibrato come sempre.E anche io credo che ogni tantoci voglia un bar..oltre che a un Dio.Ciao a tutti