gianni66 È PALESEMENTE UN LOL!!

gianni66

Utente
3 Luglio 2008
23
0
15
Nessuno ha telefonato alla dogana ?

Io ho deciso di fare distruggere il pacco con le 2 protesi stok bloccato. Mi costerebbe di più delle protesi stesse farlo rispedire al mittente, farmi rilasciare il certificato e poi farmele rispedire.

gianni66

Utente
3 Luglio 2008
23
0
15
Non vogliono soldi per sbloccare il pacco ma un certificato sanitario. Perchè le protesi con capelli umani per entrare in Italia devono avere tutte questo certificato che può rilasciare solo la ASL cinese.
Il problema è che per fare il certificato, oltre al suo costo che non conosco, vogliono la merce in Cina. Quindi altre spese di spedizione per far tornare indietro il pacco e poi spedirmelo di nuovo a me con il certificato. Tutto a mie spese[:(!]
La factory infatti dice che il certificato avrei dovuto richiederglielo io quando ho fatto l'ordine delle protesi stok. Ma io non sapevo che servisse perchè nessuno mi aveva avvisato.
Ho altre 2 protesi in produzione e stavolta ho detto che lo voglio. Altrimenti poi mi bloccheranno anche il pacco con le protesi personalizzate, fatte cioè con il mio calco.