gianni66 È PALESEMENTE UN LOL!!

11 Giugno 2008
574
0
265
tutti noi k usiamo protesi moderne sappiamo k1ordine da1fabbrika-utenti,gruppi,Rivenditori k siamo-può dal momento della spedizione del pacco in cina durare minimo minimo6settimane e normalmente+d2mesi...gianni66ancora il 3/7scriveva k stava pensando k fare e il19/7 k aveva fatto1ordine da1fabbrika...[}:)]

11 Giugno 2008
574
0
265
regà come abbiamo fatto a nn accorgercene prima??[:O]
x te caro il m Xxxxxx personalmen vale la stessa regola d qlli k intervengono dallo spazio solo x fà caciara senza dare contributi utili...mai+replike [X]
kissa ki lo manda e?? RIvenditori o amici d RIvenditori k x1tape e1balsamo lekkano ogni cosa calda ne inventano1+del diavolo [}:)] x far credere d essere necessari [:D]

gianni66

Utente
3 Luglio 2008
23
0
15
Scusa ma tu ci sei o ci fai ? Attacchi tutti con modi aggressivi e provocatori. Ma che ne sai tu di cosa ho ordinato io ?
Avevo mandato un calco e fatto un ordine, ma siccome questo elmetto di CNC in testa non lo reggo più con questo caldo intanto ho ordinato 2 protesi stok già pronte che mi ha proprosto la factory. E tu mi stai a contare i giorni ? In quanti mesi pensi che dovevano inviarmele ?
Certa gente più che contribuire crea solo polemiche in questo forum.
Mi avete dato consigli frettolosi e incompleti che mi faranno perdere parecchi soldi. Facevo prima ed avrei speso di meno ad ordinare da maxime o da Chris.
E tutto questo solo per ascoltare i consigli di european capellon comprate dalle fabbriche.
Grazie tante

gianni66

Utente
3 Luglio 2008
23
0
15
E adesso che fai ? modifichi pure i tuoi messaggi e cancelli le offese per paura di essere querelato ? Ma vergognati !!

Tu mi hai definito il altro modo, altro che LOL. Quello lo hai messo dopo.

gianni66

Utente
3 Luglio 2008
23
0
15
Dopo una nottata senza poter chiudere occhio per il nervoso, grazie ai problemi con la dogana e a certa gente che invece di aiutare crea solo altri problemi, stamattina ho ricontattato la fabbrica.
Ho chiesto maggiori informazioni e per gli scettici anche una copia di esempio di questo certificato di furmigazione che vogliono in dogana. Mi hanno appena risposto e inviato una copia che avevano disponibile in archivio e spero che questo possa tappare la bocca definitivamente a qualcuno, anche perchè non credo che altri oltre alla factory possa procurare questo certificato in pochissimo tempo dalla mia richiesta.
Potrei anche fare un copia e incolla delle email ma tanto qualcuno poi potrebbe dire che le ho scritte io.
Ecco il certificato di cui parlavo:

http://img354.imageshack.us/img354/3523/sampleem5.jpg

11 Giugno 2008
574
0
265
premesso k qsto tipo d certificato del marzo2008 k c mostri è capitato ank a noi d trovarlo senza problemi a volte nel pacco con le protesi e qndi penso kiunque ordini in cina RIvenditore o cliente come noi potrebbe averlo A PRESCINDERE T KIEDO SCUSA SE I MIEI TONI TI HANNO OFFESO,credo come esattamente qndo meraviglia ha scoperto la foto d chris m sono irritato e ho scritto con decisione ma nn credevo le mie parole le prendessi così,personalm nn vorrei qsto topic proseguisse coi toni come l altro qndi da parte mia lo concludo ribadendoti le mie+sincere scuse

gianni66

Utente
3 Luglio 2008
23
0
15
Ma che significa che è del marzo 2008 ? Non ho detto mica che lo hanno fatto la scosa notte appositamente per me ! E'una copia che mi hanno fatto avere gentilmente quelli della factory. O dubiti pure di questo ?

Ritornando al problema vero, mi conviene far spedire il pacco al mittente o farlo distruggere ?
Nel primo caso dovrei pagare a mie spese sia la spedizione di rientro dall'italia alla cina e poi di nuovo quella dalla cina in italia, oltre a questo certificato che faranno in cina prima di rispedire e che non ho capito bene quanto mi costerà.
Inoltre suppongo che poi all'arrivo in italia ci saranno da pagare altri soldi alla dogana.
Quindi la domanda è questa: ne vale la pena ? voi cosa fareste al mio posto ?

11 Giugno 2008
574
0
265
premesso k come t ho detto i tempi della tua storia nn coincidono noi in passato d moduli così ne abbiamo trovati d simili nel pacco con le protesi e stop,senza problemi.1mese fa circa postavamo con spider raccontando a titolo d esempio k qlk anno fa fui fermato all aeroporto d ritorno dalle vacanze con1stella marina grossa come1pentola x bistecche e i doganieri verificando k era svuotata qndi morta (come i capelli) e solo osso nn eccepirono niente e me ne andai
ciao

gianni66

Utente
3 Luglio 2008
23
0
15
ANCORA ?? Cosa non ti coincide stavolta ? Ma tu sei qui per aiutare o per fare la caccia alle streghe ? Rispondi alle mie domande se vuoi essere utile.
Quelli della dogana sono stati molto chiari. Hanno detto che TUTTE le protesi con capelli umani per poter entrare in italia DEVONO avere qual certificato di accompagnamento.
Quindi trovo molto strano che tu ordini protesi con capelli umani e quel certificato a volte lo trovi ed altre no, ammesso che sia lo stesso certificato. erchè non ce lo fai vedere pure tu ?
Quindi chi racconta frottole, tu o la dogana ? se vuoi ti fornisco il numero così te lo spiegano loro.

11 Giugno 2008
574
0
265
premesso k io i toni li ho abbassati come hai letto singoli, gruppi,RIvenditori ordinano da anni e mai penali s è mai sentito in giro x qsto motivo-proprio mercoledì è arrivato il nostro ultimo pacco regalo [;)] dalla tsingtaohair-fornisci pure il numero d telefono così ki avrà voglia può kiedere

11 Giugno 2008
574
0
265
cmq qndo in generale in certi casi sento dire devono m viene in mente k in città i veicoli devono rispettare il limite dei 50 all ora...[:D]

gianni66

Utente
3 Luglio 2008
23
0
15
Senti, io già faccio fatica a capirti quando skivi a kaz di kan che nn si kapisc una mazz, ora cosa intendi con i 50km all'ora ?

Questo è il numero della dogana: 0258582185
Ovviamente non rispondono al primo squillo ma bisogna insistere.
Telefonate numerosi e domandate: devo ordinare delle parucche o toupet (se dite protesi magari pensano a qualcosa di medico) con capelli UMANI dalla Cina. E' necessaria qualche certificazione medica per lo sdoganamento in italia o il pacco mi arriverà direttamente a casa ?

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Premesso che in questa sezione non ci scrivo mai, premesso anche che due anni fa attaccai il sistema dei venditori che utilizzano ieson.com per procacciarsi clienti.
Premesso anche che fui zittito - e quasi bannato - per avere attaccato questo ignobile sistema merceologico di marchettari che sfruttano l'indecisione e l'insicurezza di post-adolescenti dismorfobici.

MA COS'E UN LOL ?

Grazie

Ivo il Grande