Gho Xxxxxx

marco 2005

Utente
9 Settembre 2005
22
0
15
ciao a tutti!mi chiamo marco,sono affetto da un'alopecia piuttosto diffusa,in particolar modo nella zona frontale ma anche centrale e vertice,ora,ho visto il sito del dottor gho,lui parla di un autotrapianto che non lascia cicatrici ed esclusivamente monobulbare anziche a isole di 2-3..tra l'altro asserisce che l'intervento non ha un post-operatorio doloroso,mi chiedevo se qualcuno sia già passato sotto le sue cure,gli eventuali risultati..insomma chiunque abbia info si faccia vivo[;)]...sono stato portatore di protesi fino ad un anno fà,dopodichè mi è venuto lo sclero e l'ho buttata nella monnezza[:D]...

marco 2005

Utente
9 Settembre 2005
22
0
15
ciao Cecilla,scusa,ma che intendi consarà la fue...ti prego sii meno ermetico perchè come puoi ben immaginare sono un tantino in ansia quando si tratta di farmi affettare da qualcuno,grazie,ciao[;)]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
49
Bergamo
www.calvizie.net
io allo stato attuale me ne starei lontano da Gho, almeno finchè non esce con novità SERIE sulla sua hair multiplication.

Mi sembra che si sia fatto tanta pubblicità con questa storia, ma di fatto da 3 anni a questa parte non fa altro che vendere normalissimi trapianti di capelli.
[V]

marco 2005

Utente
9 Settembre 2005
22
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
fa la fue e nemmeno tanto bene, meglio cole di sicuro

Ciao Ronald,scusa se insisto,ma che vuol dire che non lavoranemmeno tanto bene?..conosci qualcuno che abbia avuto un esperienza diretta
con lui?..ti prego,fammi sapere qualcosa,io sò che chiede 3500 euro a trattamento,e scrive che generalmente con due trattamenti risolve il più dei casi,ora,queste parole non è che significhino un gran che..mi chiedevo se tu o qualcun altro sappia quanti capelli impianta in una sessione..ho capito che cole è il n°1..ma devo anche valutare la mia posizione finanziaria..grazie,ciao

marco 2005

Utente
9 Settembre 2005
22
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Salus
io allo stato attuale me ne starei lontano da Gho, almeno finchè non esce con novità SERIE sulla sua hair multiplication.

Mi sembra che si sia fatto tanta pubblicità con questa storia, ma di fatto da 3 anni a questa parte non fa altro che vendere normalissimi trapianti di capelli.
[V]

sì,questa storia delle pubblicità è vera..infatti lui dice che quando
sarà disponibile la hair multiplication i primi a beneficiarne saranno quelli che sono già pazienti/clienti suoi..sto parac**o..[:D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
innanzitutto ti consiglio forums decisamente più competenti in materia.
gho fa sessioni di 300 uf facendole pagare circa 3000 euro, il che è un prezzo alto. con due sessioni avresti 600 uf, il che risolve pochissimi casi. dalle foto viste su internet inoltre come naturalezza non è il massimo, anzi...

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
se hai pochi soldi lascia perdere proprio la fue.

con 3500euro nn ti paghi neanche un intervento strip da un buon chirurgo.

se la tua calvizie è estesa con due sessioni di fue fai poco o niente.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
no mi spiace, le ho viste tempo fa ma non saprei l'indirizzo. cmq le foto sul suo sito (http://www.ghoclinic.com/index.php?menu_id=18&text_reference=Patient%20pictures) che dovrebbero essere i migliori risultati dato che le sceglierà gho stesso, già dicono tutto

marco 2005

Utente
9 Settembre 2005
22
0
15
innanzitutto ti consiglio forums decisamente più competenti in materia.
gho fa sessioni di 300 uf facendole pagare circa 3000 euro, il che è un prezzo alto. con due sessioni avresti 600 uf, il che risolve pochissimi casi. dalle foto viste su internet inoltre come naturalezza non è il massimo, anzi...

grazie Ronald!..erano esattamente le risposte che cercavo..niente,allora cestinatissimo gho..tra l'altro gli
avevo anche spedito una mail giovedì scorso e mi deve ancora rispondere..quà bisogna andare da cole..qualcuno nel forum si è operato da cole o ha testimonianze dirette del suo operato?..

marco 2005

Utente
9 Settembre 2005
22
0
15
Citazione:Messaggio inserito da favolos80
se hai calvizie estesa,da nw5 in su,spendi minimo 14000 euro per un risultato accettabile

...14.000?..li mortèe!![:D]..e va beh,vedrò come fare,c'è di buono che la calvizie mi si è stabilizzata,credo,da un paio d'anni..sforziamoci di trovare un lato positivo!!..

marco 2005

Utente
9 Settembre 2005
22
0
15
Citazione:Messaggio inserito da modem
se hai pochi soldi lascia perdere proprio la fue.

con 3500euro nn ti paghi neanche un intervento strip da un buon chirurgo.

se la tua calvizie è estesa con due sessioni di fue fai poco o niente.

di fatti!...tanto che sono sempre più convinto di chiamare cole e via..mi****a,mi tocca andare in america,non che non amerei andarci,ma per divertirmi..poi dovrò minimo fare 2 viaggi..uno per il colloquio/visita e uno per l'intervento..mamma quanti soldi..

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
per la vista puoi andare a londra il 25 novembre. cmq vistate il sito sulla mia firma, trovate diverse testimonianze su cole

marco 2005

Utente
9 Settembre 2005
22
0
15
per la vista puoi andare a londra il 25 novembre. cmq vistate il sito sulla mia firma, trovate diverse testimonianze su cole

ciao Ronald,scusa,in che senso posso andare il 25 novembre a londra?..
sai di per certo che cole sarà lì in quella data?..io l'ho chiamato oggi pomeriggio,ho parlato con michelle..ho telefonato alle 16.00 che lì corrisponde alle 10.00 del mattino,ho lasciato il numero..ha detto
che il dr.cole mi contatterà..vi farò sapere..scusa se ti tempesto di domande,grazie di nuovo,ciao[;)]