ghiandole del petto

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
salve dott.Gigli volevo chiederle se nel caso avessi un aumento di volume delle ghiandole che circondano i capezzoli dovrei necessariamente provare fastidio?Lo dico perchè sento spesso parlare di questo problema causato da fina(tutto da verificare!) e forse più per suggestione mi sembra di avere le ghiandole ingrossate ma non sento alcun dolore.vorrei sapere se preoccuparmi anche se il dolore non c'è
grazie in anticipo
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
salve dott.Gigli volevo chiederle se nel caso avessi un aumento di volume delle ghiandole che circondano i capezzoli dovrei necessariamente provare fastidio?Lo dico perchè sento spesso parlare di questo problema causato da fina(tutto da verificare!) e forse più per suggestione mi sembra di avere le ghiandole ingrossate ma non sento alcun dolore.vorrei sapere se preoccuparmi anche se il dolore non c'è
grazie in anticipo
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
salve dott.Gigli volevo chiederle se nel caso avessi un aumento di volume delle ghiandole che circondano i capezzoli dovrei necessariamente provare fastidio?Lo dico perchè sento spesso parlare di questo problema causato da fina(tutto da verificare!) e forse più per suggestione mi sembra di avere le ghiandole ingrossate ma non sento alcun dolore.vorrei sapere se preoccuparmi anche se il dolore non c'è
grazie in anticipo
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
credo di non avere i pretesti per farmi visitare(dolore non ne ho e il gonfiore non si vede)ed è per questo che le ho fatto questa domanda che ammetto essere abbastanza stupida(ma la paura mi fa questo effetto).Vorrei solo sapere se secondo lei un gonfiore delle ghiandole dovrebbe essere accompagnato da dolore o fastidio oppure crede che pur senza dolore potrei avere problemi(in tal caso mi farei visitare)...prometto che non le farò più domande sciocche!
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
Che ci sia o no dolore non prescinde dall'asumento di volume e' non e' importante.A mio parere meglio una valutazione obiettiva.

saluti