GH

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,467
3,261
2,015
Milano
Anche questo, come il GH, sarebbe illegale...esiste appunto il reato di... ricettazione ?[:)][:)][:)]

Ciao

MA - r l i n
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
siccome non ne ho mai parlato con questa persona della sua malattia,ne ho mai cercato rimedio(siccome non esiste),ero curioso se in passato sarebbe stato utile assumere questo ormone,che sarebbe proprio quello mancante.

cmq la malattia comporta tante cose,ma per fortuna è nella forma meno aggressiva.

Che adesso che ci penso potrei farmi fare la ricetta e le userei io sulla mia capoccia??!!!??

ps:cmq Marlin non è un medico,ma conosce la materia meglio di tanti,troppi medici veri.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,467
3,261
2,015
Milano
Qua c'è qualcosa di più completo:

http://www.my-personaltrainer.it/farmaci-malattie/farmaci-sindrome-di-turner.html

...tuttavia a 20 anni i giochi penso siano fatti...

...comunque non farci nemmeno sapere che lo usi topicamente, qui abbiamo messo in guardia da questo utilizzo e, credimi, non lo facciamo per noi...(il forum ha tanto di disclaimer che ricorda che non abbiamo questo tipo di responsabilità).

Ciao

MA - r l i n
 

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Dubito che possa far diventare una cellula tumorale sicuramente avremmo un incremento della crescita ma bisogna considerare che ci deve essere anche la perdita dei check point in mitosi ,l'impossibilità nell'indurre apoptosi ... E' un insieme di fattori che fa diventare una cellula tumorale; ecco si può dire che aumento la probabilità
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
il gh non penetrerebbe mai nella cute perchè è una molecola troppo grossa e fragile [V]
 

gabon

Utente
9 Ottobre 2012
90
0
65
E per via orarale potrebbe mai servire? Lasciando perdere i suoi side effect. sas ha scritto:
il gh non penetrerebbe mai nella cute perchè è una molecola troppo grossa e fragile [V]