Gh topico

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
che problemi avresti a provarlo?
puoi comprarti una soluzione liquida contenente gh
magari sublinguale
dovrebbe penetrare tranquillamente la cute
ovviamente la trovi solo all'estero
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
hai contattato confidence? se non sai come si fa clicca qui: http://www.ieson.com/pop_profile.asp?mode=display&id=3257

ciao e fammi sapere. grazie
 

ryan

Utente
25 Aprile 2004
45
0
15
Ma io non intendo assumenre una soluzione con gh per via sublinguale,ma direttamente sulla cute.E poi non voglio ridurmi a comperarlo all'esterovorrei provare a fare una valutazione controllata qui in Italia.
Comunque vediamo...ne parlerò ancora con lo Studio R. e contatterò Confidence.
Ciao e grazie
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
infatti pensavo a quello ma da applicare sulla cute......
comunque il gh per poter dare tutti i suoi benefici dev'essere metabolizzato nel fegato poi da li dovrebbe andare a stimolare l'ipofisi la quale produrrebbe dei recettori specifici ecc ecc

bisogna vedere che cosa se ne fa il follicolo pilifero del gh cos'ì com'è
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Infatti carissimi, si cerca di stimolare il Gh con integratori come l'arginina e si è trovato anche uno stimolatore naturale che è la radice di astragalo (dalla quale è stato isolato il componente attivo nella produzione del Gh che agisce sulla ghiandola pituitaria).

Ricordiamo però che la prudenza di noi eruopei e italiani non è da dileggiare, infatti li Gh favorisce anche la crescita delle metàstasi: la famosa somatostatina della cura Di Bella serviva appunto a bloccare il Gh che faceva prosperare i tumori.

Quanto agli sportivi, lasciamoli pure dove stanno, sono ben pagati e, come spesso succede, potrebbero avere modo di pentirsi a fine carriera come sta accadendo a molti di loro che hanno preso le peggiori sostanze dopanti.

Meditiamo gente, meditiamo...

Ciao.[:)]

MA - r l i n
 

ryan

Utente
25 Aprile 2004
45
0
15
Ciao...lasciamo stare la cura di Bella per favore,molto,molto discutibile...Il GH provoca metastasi in casi in cui già vi è una massa tumorale(non la provoca)e ciò,inoltre,non è sempre vero e dipende anche dalla quntità di somminiztrazione.
L'Arginina P.+Lisina si dica abbiano un lieve affetto di rilascio di tale ormone,ma molti sostengono ciò molto teorico.
Invece una lozione topica di Gh direttamente sui bulbi,si sostiene che attivi un fenomeno di prolificazzione e rigenerazione cellulare di questi ultimi.
Comunque sono contento per i vari pareri,perchè ciò sta a significare che qualcosa si smuove e che il tutto porta ad un unico fine,e cioè ad arrivare ad attuare con consapevolezza e sicurezza questo progetto.
Ciao
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Ryan, non sono un fautore della cura Di Bella, ho solo ricordato il motivo per cui la somatostatina entrava in quella cura; Di Bella non ha scoperto la somatostatina e i suoi effetti, la usava e basta, così come non ha scoperto lui che il Gh fa crescere i tumori, questi sono fatti acquisiti da anni di ricerca, la cura cercava dei rimedi partendo da questi fatti acquisiti, come cerchiamo di fare noi per i meno problematici nostri problemi di a.a.
Del resto, pensaci, se la somatostatina non funzinava vuol dire solo che il Gh è proprio un cattivo cliente e questo porta acqua al mulino della prudenza.

Anche nell'utilizzo topico è necessaria questa prudenza perché alcune sostanze non si fermano ai follicoli, ma vanno in giro per il corpo a far danni (si pensi al problema degli estrogeni femminili come ad es. il 17-beta-estradiolo che non è consigliato per i maschi e infatti si punta sulla forma inattiva 17-alpha).

Scusa, ma ritengo che fossero necessarie queste precisazioni per il resto concordo con te: si proceda pure, ma con la m a s s i m a cautela.[:)]

MA - r l i n
 

ryan

Utente
25 Aprile 2004
45
0
15
Sono d'accordo che usando sostanze come estrogeni e antiandrogeni,non si ha un completo controllo del livello di assorbimento sistemico dell'organismo di quseti ultimi,anche se si ipotizza e presuppone,minimo e irrilevante.Anche se personalmente credo che non sia cosi irrilevante.Il Gh ti ripeto che,solo in casi rarissimi e a dosi spropositate,può causare dei problemi,ma come tutti gli altri ormoni del resto.
Va bene mettere in conto tutti i probabili effetti collaterali,ma vediamo anche di vederne i numerosi benefici,anche perchè se vogliamo essere precisi,anche con le lozioni galeniche contenenti antiandrogeni ed esrogeni ne hanno e non pochi,eppure si usano,anche a percentuali elevate.Però si usano perchè,secondo la normativa sanitaria italiana,non sono banditi,ma ciò non vuol dire che non siano nocivi,anzi.Non so se si è capito,ma sono un assoluto oppositore della terapia anticalvizia con antiandrogeni(Finast. esclusa),infatti vorrei proiettare la tarepia su altro(Gh appunto).
Vedrete che non sarà una cazzata,ma che in moltissimi saremo contenti.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Sì Ryan, ti capsico bene, in fondo anch'io mi sono innamorato di una recente novità, l'equol, e ora mi metto tutti i giorni in testa una lozione di isoflavoni di soia e credo di essere l'unico al mondo a fare questo esperimento (però per l'equol e per gli isoflavoni non vi è un'ombra di pericolosità nella già vasta letteratura scientifica -sono addirittura già disponibili alcuni brevetti che non si sono ancora trasformati in prodotti-; questi infatti sono dei fitoestrogeni, ossia degli estrogeni molto più blandi di quelli animali, ma non necessariamente meno efficaci).

Anch'io credo molto in questa mia novità e la sto provando su di me sperando di non avere problemi (per ora, dopo una ventina di giorni va tutto bene, ma per la ricrescita c'è tempo).
Se mi fossi innamorato del Gh andrei però più cauto, vorrei subito sapere se applicato topicamente non entra in circolazione e per questo mi sottoporrei a degli esami del sangue con una certa frequenza.

Buona fortuna.[;)]

MA - r l i n
 

vento

Utente
26 Ottobre 2003
13
0
5
Finitela con queste caz..te , il GH topico non ha nessun affetto sulla A.A. , anzi se pre so oralmente aumenta i livelli degli androgeni (compreso il DTH).
 

kink

Utente
10 Aprile 2007
4
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Ryan
Salve a tutti,volevo chiedere ai fondatori della community,al responsabile della sezione chimica ed ai più preparati nel settore,se conoscono le proprietà del Gh(ormonre della crescita).In America lo assumono tranquillamente,ci sono cliniche in cui ci si ricovera e si fa una terapia con questo ormone,che ha dimostrato di avere notevolissime proprietà generatrici e riparatrici.In Italia purtoppo è bandito,con una giusta propaganda di informazione sull'abuso di tale ormone;però l'Italia,proprio per la sua mentalità conservatrice e bigotta,è sempre rimasta indietro rispetto agli altri(America,Giappone,Germania,ecc...).Tutta questa prefazione per proporre e chidere se è possibile sperimentare un gel con Gh,in quanto,come si sa per tutti gli altri ormoni androgeni e non,avrebbe un grado di assorbimento sistemico limitato,infatti la maggior parte del principio verrebbe immagazzinato e utilizzato dal derma e annessi.Il più è stabilire con un endogrinologo esperto in questo ormone(non tutti lo trattano),le dosi in percentuale,la frequenza d'utilizzo,ecc...il tutto per avere sotto controllo la situazione e essere tranquilli.Propongo tutto ciò,perchè parlandone con la Dott.Bezzola(Spalla destra del Dott.Rinaldi),mi ha detto che non è un'idea del tutto folle ed errata e che anche il team dello Studio Rinaldi ci stava pensando.Ci tengo a ricordare e precisare,che l'A.A. nella stragrande maggioranza dei casi,ha proprio inizio alla fine della crescita e dello sviluppo dell'organismo,quando l'ormone della crescita dopo avere raggiunto l'apice,comincia a calare.Pensateci e informatevi su tale ormone.Per via sistemica e in modo smisurato potrà portare anche ad effetti collaterali,ma con coscienza e professinalità,usato topicamente potrebbe essere un'ENORME passo avanti nel trattamento dell'Alopecia.
Ciao a tutti e spero che dai vertici della comunity e da chi ha inventato ieson 2005,venga presa seriamente in considerazione quet'idea.
in america e in uso da circa 20 anni i migliori culturisti professionisti ne fanno un gran uso abbinato al igf1 molti attori ne fanno uso per i molteplici benefici e chiamato anche l' elisir della giovinezza ideale per migliorare la massa magra muscolare per riportare stabili molti recettori che già dopo i 30 32 anni diminuiscono SETOSTIM-- prodotto da Serono, è stato uno dei più famosi ormoni della crescita. Si presenta in un kit contenente 7 fiale. Ogni fiala contiene 18UI. Il totale quindi è si 126UI. Ogni fiala presenta al suo interno un piccolo disco con dentro la polvere, e quando si capovolge essa resta in forma di disco. Se ciò non avviene significa che il prodotto è contraffatto.

EUROTECH-- il prodotto di questa marca è considerato un ormone della crescita underground, presumibilmente proveniente dalla Germania. Anche in questo caso, l'ormone viene spedito in un kit contenente un totale di 120UI. Il disco è molto difficile da vedere poiché la bottiglia è quasi sempre incrostata dalla polvere. Questo è probabilmente l'ormone della crescita più instabile di tutto il mercato. Se non viene inviato entro un giorno e mantenuto freddo in una borsa termica diviene inutilizzabile. Il prodotto degrada molto velocemente, il che significa che probabilmente consiste in 192 sequenze di aminoacidi.

JINTROPIN-- realizzato da Gensci, si tratta di un ormone della crescita di nuova concezione, alla lunga il più potente di tutti. Arriva in un kit di 10 fiale, ogni fiala contiene 10UI. Il totale quindi è di 100UI. Le fiale non hanno un disco, bensì della polvere. La qualità di Jin è simile a quella di Humatrope, un ormone della crescita americano estremamente costoso (fino a 4 volte più caro di Jintropin) e normalmente prescritto dai medici.

MANTENIMENTO: La maggior parte degli ormoni della crescita possono mantenersi a temperatura ambiente per una settimana. Si raccomanda tuttavia di refrigerarli il prima possibile e di mantenerli in quella condizione. Il prodotto della marca Eurotech non può mantenersi a temperatura ambiente, in caso contrario diviene biologicamente inattivo.

H2O: quando mischiate il vostro ormone della crescita in una soluzione ci sono 2 tipi di acqua che potete utilizzare, quella sterile o quella batteriostatica. L'acqua sterile viene normalmente inviata con i kit contenenti l'ormone, e deve essere usata entro 48 ore. L'acqua batteriostatica invece contiene un piccolo quantitativo di acidi che consentono all'ormone della crescita di mantenersi per un periodo più lungo. In poche parole, l'acido conserva i collegamenti fra le molecole in maniera più stabile. L'acqua sterile invece lascerà indebolire i collegamenti e li renderà maggiormente instabili.

DOSAGGIO: come si fa a dosare? Anzitutto si deve usare un ago per insulina da 1cc a incrementi graduati. Ogni livello di incremento lo chiameremo click. La siringa contiene 100 click.
SEROSTIM: 1UI equivale a 5.5 click
JINTROPIN: 1UI equivale a 10 click
Tutto quello che dovremo fare sarà prendere il numero totale di click (100) e dividerlo per le UI totali in una fiala. Per questo procedimento teniamo conto di utilizzare 1ml di acqua per ogni fiala. Un maggior quantitativo di acqua avrebbe un effetto diluente.

MESCOLARE: quando si aggiunge l'acqua alla polvere bisogna sempre inserirla lentamente e farla scivolare sulle pareti della fiala. Questo consentirà alla miscela di restare intatta: l'ormone della crescita è fragile per natura. Una volta inserita l'acqua bisogna roteare delicatamente la soluzione. NON AGITARE. Continuare a ruotare fino a che la polvere non si è disciolta completamente.

DOVE INIETTARE: L'area che assorbe più rapidamente il prodotto è l'interno-coscia. Questo può essere fatto pizzicando un piccolo lembo e inserendo l'ago sotto la cute. Non raccomando di iniettare la sostanza nell'addome poiché il grasso tende a rallentare l'assorbimento. L'ormone della crescita tuttavia può essere iniettato in maniera sottocutanea ovunque.

DURATA DEL TRATTAMENTO: La crescita non avviene immediatamente. Il tempo medio di attesa per ottenere risultati evidenti varia dalle 2 settimane ai 3 mesi. Le soluzioni che si integrano meglio con il DNA umano (come Jintropin) hanno risultati più rapidi in confronto ad altre come ad esempio Serostim. Se non potete sottostare a un trattamento con ormoni della crescita per almeno 4 mesi vi consiglio di non sprecare denaro. Di solito questo trattamento impiega 4 kit, non è quindi a buon mercato.


Per ottenere benessere generale, un po' di lipolisi e un migliore aspetto della pelle: 2UI giornaliere
Lipolisi moderata, per dormire meglio e avere più energia: 3UI giornaliere
Più pienezza nei muscoli, lipolisi avanzata: 4UI giornaliere
Ipertrofia muscolare, sensazioni di estrema energia e potenza: 5UI giornaliere

La tabella appena descritta può sembrare semplicistica, ma dà un'effettiva idea dei risultati. Al momento in cui considerate l'ormone della crescita come un investimento a lungo termine, non potete fermarvi a metà del lavoro se volete ottenere dei risultati.

QUANDO PROCEDERE: i nostri livelli naturali di ormone della crescita sono più alti 2 ore dopo esserci addormentati, e sono più bassi al mattino. Poiché vogliamo ottenere il massimo sia dagli ormoni prodotti internamente dal nostro corpo sia da quelli esterni, è meglio assumerne la metà al mattino appena svegli, e il resto fra il lasso di tempo che intercorre fra la fine degli esercizi e il momento in cui andiamo a dormire. In alternativa si può assumere anche tutta la dose giornaliera al mattino. Non assumete mai l'ormone della crescita prima di andare a dormire, poiché causerebbe un calo della produzione naturale del corpo. D'altronde l'obiettivo è quello di sfruttare tutto l'ormone della cre
 

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
complimenti kink sei uno dei pochi ke ha conoscenze buone riguardo al gh, nel culturismo. (forse siamo un po off topic per il tema della discussione, qui parlano del gh topico che nessuno ha mai sperimentato per ovvi motivi) Solo nn sono d'accordo cn te su un punto: secondo le mie conoscenze migliori risultati si otterrebbero attraverso brevi cicli bliz e non con cicli lunghi. Attraverso i cicli lunghi avviene la down regulation, ed il post ciclo è più difficile. I cili bliz indurrebbero picchi di crescita più simili a quelli in pubertà, quindi più cicli bliz periodici in un anno intervallati rispetto ad un ciclo unico che dura più mesi.
Nei cicli bliz il corpo si adatta di meno e il concetto si estende anche gli altri anabolizzanti steroidei.