Gh topico

ryan

Utente
25 Aprile 2004
45
0
15
Salve a tutti,volevo chiedere ai fondatori della community,al responsabile della sezione chimica ed ai più preparati nel settore,se conoscono le proprietà del Gh(ormonre della crescita).In America lo assumono tranquillamente,ci sono cliniche in cui ci si ricovera e si fa una terapia con questo ormone,che ha dimostrato di avere notevolissime proprietà generatrici e riparatrici.In Italia purtoppo è bandito,con una giusta propaganda di informazione sull'abuso di tale ormone;però l'Italia,proprio per la sua mentalità conservatrice e bigotta,è sempre rimasta indietro rispetto agli altri(America,Giappone,Germania,ecc...).Tutta questa prefazione per proporre e chidere se è possibile sperimentare un gel con Gh,in quanto,come si sa per tutti gli altri ormoni androgeni e non,avrebbe un grado di assorbimento sistemico limitato,infatti la maggior parte del principio verrebbe immagazzinato e utilizzato dal derma e annessi.Il più è stabilire con un endogrinologo esperto in questo ormone(non tutti lo trattano),le dosi in percentuale,la frequenza d'utilizzo,ecc...il tutto per avere sotto controllo la situazione e essere tranquilli.Propongo tutto ciò,perchè parlandone con la Dott.Bezzola(Spalla destra del Dott.Rinaldi),mi ha detto che non è un'idea del tutto folle ed errata e che anche il team dello Studio Rinaldi ci stava pensando.Ci tengo a ricordare e precisare,che l'A.A. nella stragrande maggioranza dei casi,ha proprio inizio alla fine della crescita e dello sviluppo dell'organismo,quando l'ormone della crescita dopo avere raggiunto l'apice,comincia a calare.Pensateci e informatevi su tale ormone.Per via sistemica e in modo smisurato potrà portare anche ad effetti collaterali,ma con coscienza e professinalità,usato topicamente potrebbe essere un'ENORME passo avanti nel trattamento dell'Alopecia.
Ciao a tutti e spero che dai vertici della comunity e da chi ha inventato ieson 2005,venga presa seriamente in considerazione quet'idea.

ryan

Utente
25 Aprile 2004
45
0
15
Salve a tutti,volevo chiedere ai fondatori della community,al responsabile della sezione chimica ed ai più preparati nel settore,se conoscono le proprietà del Gh(ormonre della crescita).In America lo assumono tranquillamente,ci sono cliniche in cui ci si ricovera e si fa una terapia con questo ormone,che ha dimostrato di avere notevolissime proprietà generatrici e riparatrici.In Italia purtoppo è bandito,con una giusta propaganda di informazione sull'abuso di tale ormone;però l'Italia,proprio per la sua mentalità conservatrice e bigotta,è sempre rimasta indietro rispetto agli altri(America,Giappone,Germania,ecc...).Tutta questa prefazione per proporre e chidere se è possibile sperimentare un gel con Gh,in quanto,come si sa per tutti gli altri ormoni androgeni e non,avrebbe un grado di assorbimento sistemico limitato,infatti la maggior parte del principio verrebbe immagazzinato e utilizzato dal derma e annessi.Il più è stabilire con un endogrinologo esperto in questo ormone(non tutti lo trattano),le dosi in percentuale,la frequenza d'utilizzo,ecc...il tutto per avere sotto controllo la situazione e essere tranquilli.Propongo tutto ciò,perchè parlandone con la Dott.Bezzola(Spalla destra del Dott.Rinaldi),mi ha detto che non è un'idea del tutto folle ed errata e che anche il team dello Studio Rinaldi ci stava pensando.Ci tengo a ricordare e precisare,che l'A.A. nella stragrande maggioranza dei casi,ha proprio inizio alla fine della crescita e dello sviluppo dell'organismo,quando l'ormone della crescita dopo avere raggiunto l'apice,comincia a calare.Pensateci e informatevi su tale ormone.Per via sistemica e in modo smisurato potrà portare anche ad effetti collaterali,ma con coscienza e professinalità,usato topicamente potrebbe essere un'ENORME passo avanti nel trattamento dell'Alopecia.
Ciao a tutti e spero che dai vertici della comunity e da chi ha inventato ieson 2005,venga presa seriamente in considerazione quet'idea.

ryan

Utente
25 Aprile 2004
45
0
15

ryan

Utente
25 Aprile 2004
45
0
15
Si,ma per fare che ciò avvenga bisogna che,come ho già scritto,chi sta preparando ieson 2005 e l'esperto di chimica,prendano la proposta in considerazione.Io è da molto che ci penso,infatti andando in palestra ho parlato col mio persona trainer del Gh,inoltre ho fatto numerose ricerche con documentazioni e testimonianze accertate su internet e devo dire che l'Ormone della Crescità ha delle capacità rigeneratrici allucinanti.Molto più potente di qualsiasi fattore di crescita esistente e scoperto ultimamente.Se lo si riusisse ad adoperare per via topica liposomale e di conseguenza che il derma ed annessi lo immagazzinino e ne usufruiscano,sarebbe favolososo.Penetrando,andrebbe sicuramente ad attivare l'anagen,ma non come gli antiandrogeni in competizione col Dht,che per quanto si voglia a lungo andare hanno effetti collaterali,ma agendo con un meccanismo di riattivazione,riparazione e rigenerazione del bulbo e annessi.Dono sicuro che se ci si lavora su,si fa proprio centro stavolta e senza,finalmente,andare a toccare il Dht,che come si sa,non è un ormone di scarto nel nostro organismo,ma bensi la parte attiva del Dht,molto importante per vari aspetti.
Mi raccomando attivatevi e informatevi su tutto ciò e vedrete che arriveremo a qualcosa di innovativo e finalmente superfunzionale.
Ciao

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Secondo me la fai un po' troppo facile, anche se ovviamente piacerebbe a tutti se fosse così..
giocare con certi ormoni non è proprio il massimo e se lo fosse, stai sicuro che qualcuno l'avrebbe già fatto!
Ciao

Fede[8)]

ryan

Utente
25 Aprile 2004
45
0
15
Non la faccio per nulla falice ed è per questo che ho rivolto il quesito,maggiormante,ai veterani e saccenti della community,proprio perchè è una cosa fattibile,ma che dev'essere ben studiata,pensata e provata,come daltronde per tutti gli altri preparati topici contenenti ormoni.
Non si gioca nemmeno con l'androcur(ciproterone ac.),lo spironolattone e l'estrdiolo!!!
E poi se parlandone pure con la Dott,ssa Bezzola, mi ha detto che ciò non è stupido e infondato come ragionamento,un motivo ci sarà!Per qunto riguarda il fattore che ci avrebbe pensato prima qualcun'altro nel caso,ti dico che,come ho già sritto,in Italia rompono abbastanza sulla questione Gh,esaltandone e estremizzandone i probabili effetti collaterali dovuti dall'abuso incontrollato,mentre per qunto riguarda le molteplici virtù e giovamenti se ne parla sempre meno.
E poi anche l'Androcur sistemica esiste da un sacco,ma che si utilizza topica non è da molto e secondo il tuo ragionamento mai si sarebbe usata.
Ciao

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Ryan
almeno per quello che mi riguarda sono dell'idea che il GH sia certamente utile in determinate patologie anche se andrei cauto nel decantarne le sue proprietà a priori in quanto ci sono anche diverse controindicazioni/effetti collaterali....per cui un suo utilizzo deve essere ben ponderato, valutato ma soprattutto deve essercene il reale bisogno...
Mi trovo quindi d'accordo col punto di vista italiano, sempre un po' più cauto e riflessivo rispetto a quello americano dove spesso fioriscono elisir farmacologici che non sono proprio come bere un bicchiere di acqua....

Per quanto riguarda un utilizzo topico della somatotropina io vedo principalmente un problema(oltre all'eventuale efficacia da dimostrare): la somatotropina è una proteina formata da oltre 190 amminoacidi ed ha un peso molecolare elevato: a mio modo di vedere quindi, non è certamente un principio attivo ideale per applicazioni topiche in quanto non viene assorbito.....

Ciao
-Dep-

ryan

Utente
25 Aprile 2004
45
0
15
Grazie per la risposta,però quando ne parlai con la Dott.ssa Bezzola mi disse appunto che si poteva pansare ad una crema o gel contenenti tale ormone,come mezzo veicolante.I problemi discutibili,ruguardavano tutt'altro,ma non la difficoltà del mezzo e modo d'applicazione,anzi io all'inizio pensavo ad una lozione idro-alcolica,è stata la Dott.ssa a parlarmi di crema.
Comunque informiamoci e vediamo un po tutti,ogniuno in base alle proprie capacità e i propri mezzi.
Ciao

24 Maggio 2003
653
0
265
Ryan mi vedi in completo accordo.....se seguita la terapia col gh da ottimi risultati, leggevi che puo anche avere funzioni di ricrescita di capelli......mi dicevan pero che il limite era il costo anche.....moooolto alto

ryan

Utente
25 Aprile 2004
45
0
15
Lo so,però se grazie all'uso topico con Gh,si riesce a non usare più tanti altri pagliativi più o MENO efficaci,ne vale la pena.Ormai la media di una cura anti calvizie è molto costosa,tra Fina+Serenoa+lozione galenica+aminoacidi+antiossidanti,si arriva aquasi 100 euro e più al mese.Però se andasse in porto il discorso Gh,tante di queste cose andrebbero accantonate,a cominciare dalla lozione galenica con antiandrogeni,alla serenoa,e anche agli antiossidanti,in quanto già il Gh è un ormone che da solo racchiude e possiede in maniera notevolmente potenziata,tutte le proprietà dei farmaci prima citati,con molto altro in più.In sunto,preferisco spendere anche per ex 80-100 euro per una terapia mensile con Gh,vedendo i grandi risultati e inoltre generali effetti benefici che da,piuttosto che spenderne anche un po di meno,però assumendo tutte le altre porcherie,di discutibile e soggettiva efficacia.
E poi gli antiandrogeni tolgono all'organismo,mantre il Gh aggiunge benefici e potenzialità...d'altronde si sa che l'invecchiamento dell'oraganismo è direttamente proporzionale alla dimnuzione dei livelli di ormoni nel corpo e noi tutti che ci curiamo l'Alopecia con più antiandrogeni quotidianamente,non facciamo un gran bene al nostro fisico.
Io sono PRO-GH assolutamente,basta usarlo con coscienza e informazione.
Informiamoci e portiamo avanti questo progetto che forse ce la facciamo a tirare fuori qualcosa di nuovo e finalmente valido e non nocivo,anzi.
Ciao

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Non esageriamo, Una cura complessa non va oltre le 50 euro al mese..
già una ottima siamo sui 30 euro
Proscar 10 euro (costa 20 euro x due mesi=
Tè verde 3 euro (6 euro 2 mesi)
Galenico ca 10 euro con + o - tutto (100 ml durano 50 giorni)
Tricomin 10 euro (ipotizzando 1,5 ml al giorno)
Crema galenico 8 euro al mese
totale 41 euro..
senza la crema 33 euro..
Mi sembra una spesa contenuta e decisamente più con i piedi per terra..nessuno ci vieta di sognare, ma con i sogni i capelli continuano a finire per terra[;)]

ciauzzz

Fede[8)]

ryan

Utente
25 Aprile 2004
45
0
15
Ciao,io non compo Proscar ma Finasteride,il galenico non so da chi tu vada ma a me costa 32 euro,poi c'è la Serenoa,ecc...,ma il punto non è questo,infatti non voglio che questa discussione continui sul discorso cifre,ma che preferisco e penso anche molti altri,spendere un po di più con risultati però concreti e confortanti.
Mi spiace per te,ma ciò che ho scritto e proposto non è unapura fantasia mia individuale...se hai letto bene ne ho parlato anche con lo Studio Rinaldi,che di capelli se ne intende e molto.
Comunque io ci tengo a precisare che rivolgo maggiormente l'attenzione a chi realmente si documenta e decide,anche insieme a me e altri,di cercare di concretizzare la cosa.
Telefonatemi pure,magari parlandone ci si capisce e informa meglio.
Ciao

ryan

Utente
25 Aprile 2004
45
0
15
Ma è possibile che nessuno si interessi ad un principio cosi innovativo e notevolmente speranzoso come quello con cui ho aperto tale discussione.Sempre fermi a girare intorno a sto benedetto Dht!Ma non sareste contenti anche voi di trovare un espediente più risolutivo e mirato,in cui,finalmente non si va a togliere nulla all'organismo,ma anzi vi si aggiungono proprietà generatrici?Cavolo pensavo fosse accolta con più entusiasmo e intraprendenza questa proposta!!!
Ragazzi non è una cazzata campata in aria,ha una sua logica e fattibilità!
Aspetto notizie,nella speranza di poterla attuare.Ciao

ryan

Utente
25 Aprile 2004
45
0
15
Ronald...io sono ancora più povero di voi!!!:)))
Scherzi a parte...ne ho ancora parlato con lo studio Rinaldi e mi ha detto che l'unico problema sta nella normativa Italiana che,ne bandisce l'uso a meno che non ne sia comprovato l'utilizzo terapeutico.Io mi sto informando a più non posso,inoltre chiedevo ai senior come te e ai fondatori una mano,per arrivare ad una mini fase di valutazione,controllata e studiata da chi ne sa di più,una specie di processo che si è dovuto fare prima di arrivare alla realizzazione di ieson 2005.
Sto battendo chiodo perchè,pur sapendo che un grosso scoglio da superare,sarebbe però un'enorme alternativa agli antiandrogeni a cui io non ne posso più.Penso sia giusto che,dopo vent'anni che si è prefissata esclusivamente la terapia sul discorso Dht,si azzardi a qualcos'altro,se no nulla si smuoverà mai fino a quando arriveranno ste benedette staminali per la calcizie.Ma siccome da qui a la un bel po ci vorrà,diamoci da fare con altro.Facci caso che ,la maggior parte dei body-builder Americani che usano dichiaratamente Gh,pur impennando il tasso di Th ai massimi con pesi al limite della realtà,non hanno problemi di calvizie.Cosa opposta per molti Italiani che non possono usarlo e si buttano su nandrolone,decadurabolin,ecc...e che hanno seri problemi di calvizie.
Non tutti dico,però la maggior parte!!!
E cosa credete...visto che nella sezione gossip,più di una pesona chiedeva come mai la maggior parte dei calciatori non ha calvizie e chi ne ha appena un accenno la arresta e la migliora subito(Del Piero,Betttarini e Scevc)usano tutti del Gh,che è l'unica sostanza dopante che non si riesce in nessun modo a rilevare nell'organismo.
Spero in una vostra mano sapiente.Dai che ce la facciamo...non saremo calciatori,ma non siamo nemmeno gli ultimo pirla di questo mondo.
Ciao e attendo

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
beh se davvero funzia non ci penserei due volte a doparmi [:D]

solo che non saprei da che parte cominciare per darti e darci una mano

ryan

Utente
25 Aprile 2004
45
0
15
Sei tu il fondatore dlla lozione ieson 2005?perchè non ricordo!Se sei tu contattami che ne parliamo,se non sei tu,ma visto che sei un senior,ce la fai a contattare chi se ne poccupa?parlagliene e di conseguenza ci sentiamo tutti e tre/quattro e ne discutiamo seriamente.Fammi sapere che poi ti lascio il mio numero di cell.
Ciao

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
contatta confidence, è lui che si è fatto preparare ieson 2505. però se riesci evita che la ricetta sia necessaria per il prodotto, se no mi tocca fare una visita apposta.