Gh e calvizie?

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Io i vari ormoni li stuzzicherei solo in caso di deficit o malattia...per i capelli proprio no.Spero Lil che tu abbia capito che non è un darti addosso o troncarti per sport o perchè sei nel mirino è che certi argomenti toccati con leggerezza o con superficialità possono arrecare danno a chi non è in grado di filtrare una teoria azzardata da una cura notificata.

P.S. Si glabra vuol dire senza un pelo...sono così!

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
i calciatori usano gh dagli anni '70 si può dire.. perchè per mantenere certi fisici serve e poi sul gh non è possibile farsi sgamare

stizza ma glabra in testa?

14 Gennaio 2007
162
0
165
sì.....dai....guardiamo i calciatori...

cambiasso.jpg

zanetti8-150x150.jpg

wayne-rooney.jpg

supercoppa_italiana_tommaso_rocchi.jpg

Lombardo.jpg

Antonio_Chimenti.jpg

Maccarone.jpg

e si potrebbe continuare............

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
die ma cosa dici è ovvio che ci sia qualcuno che lo è, se tu posti 10 calvi io te ne posso postare 1000 capelluti, la percentuale è sicuramente maggiore di soggetti capelluti nel calcio rispetto alla gente normale

14 Gennaio 2007
162
0
165
lil, sai che mi stai simpatico.....ma cosa dici tu?

i calciatori che sono capelloni lo sono per il loro patrimonio genetico
i calciatori che non sono capelloni non lo sono per il loro (sfortunato) patrimonio genetico

se nel calcio è maggiore la percentuale di capelluti lo è semplicemente perchè l'età media dei calciatori è bassa

lo capisci o no che la maggior parte dei calciatori SONO UOMINI GIOVANI?????? ed essendo giovani, anche se nel loro DNA hanno aga, questa molto probabilmente non è ancora diventata evidente....

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
guarda che l'aga dopo i 30 anni è un'aga lenta, l'aga precoce si sviluppa dai 16 anni quindi penso il tuo discorso sia insensato

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Beh non direi,mio fratello e' stato colpito dall'AGA a 33 anni circa,lui non si e' mai curato,se ne e' sempre sbattuto..(beato lui)
Nel giro di 2-3 anni ha avuto un notevole diradamento generalizzato classico dell'AGA con chierica scoperta..poi il tutto si e' stabilizzato..
Quindi anche qui tutto e' molto soggettivo..

ciauzz[8D]

5 Dicembre 2008
170
0
165
oh die .... ma guardati pandev va invece di postare chi ha aga conclamata e e praticamente calvo..... poi se proprio vuoi zanettti ... ecco quelloe ormai cosi da diversi anni .... e dato che fino a poco tempo fa nn poteva usare propecia perche dopante e nemmeno minox con anti androgeni..... come li ha mantenuti con lo spirito santo.... altri casi di aga ma mantenuti alla grrande ... gilardino.... del piero.... e se vuoi continuo

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusa ma mi sembra molto più insensato il tuo di discorso...
Ma come, affermi che i calciatori si riempiono di GH quindi in teoria dovrebbero essere tutti cappelloni no? Non mi pare proprio! Non ti sei contraddetto da solo? Oppure ho capito male io?

5 Dicembre 2008
170
0
165
allora qualcuno mi spieghi .... dato che qui giochiamo a ribaltare la frittata .... come mantengono i loro capelli questi cristi dato che fino a poco tempo fa la finasteride nn la potevano utilizzare .... e nemmeno minox con antidht.... io parlo di casi chiari di aga ... visibili ..... ma meravigliosamente stabilizzati nel corso degli anni senza l ausilio di suddetti farmaci...ah e nn tiratemi fuori la menata di crescina come quell altro su l altra sezione ... e nemmeno bioscalin perfavore.... nn offendiamo l intelligenza l altrui almeno.... se poi mi dite che : nn si puo dire che il gh farebbe bene all aga perche sarebbe pericoloso dirlo in quanto molte persone poi proverebbero ad assumerlo andando incontro a gravi problemi .... questo e un altro discorso....ma nn negatemi che questi fortunatissimi personaggi usano qualcosa .....
e cmq nessuno a detto che il gh risolve tutti i problemi di calvizia .... ma una mano potrebbe darla a mio avviso

se poi vogliamo dire che abbiamo sostenuto la tesi per chui chi e calvo ma si riempie di gh riaccqista i capelli ..... e un altro discorso
ma io almeno nn lo ho detto

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ahem, la frittata mi sa che non la ribaltiamo mica noi...
Punto 1
Allora, mi pare quanto meno semplicistico dire che i calciatori abbiano più capelli... Non trovo sia così... Se così fosse, comunque, mi dovresti spiegare come mai allora non TUTTI i calciatori sono cappelloni... Mi diresti che non TUTTI assumono chissà cosa... Mah..
Punto 2
Sicuro che assumano gh? Te lo ha detto qualcuno? è scritto da qualche parte, un'indiscrezione magari? E come fai ad essere sicuro che sia GH e non un cocktail di vitamine per esempio? Un trapiantino? Una protesi? (se vai nella sezione gossip delle protesi ne trovi!)
Punto 3
Non ci sono studi che dimostrino la relazione tra gh esogeno e capelli... si parla poi sempre di ragazzi GIOVANI in cui il gh dovrebbe essere nei limiti fisiologici normali, certo i calciatori non soffrono di nanismo...

Son TUTTE supposizioni bastate sul NULLA. Allora se vogliamo metterci a fare un discorso serio, prima si constatano le cose, POI si fanno supposizioni, anche se le supposizioni devono poi essere dimostrate su campioni di persone sane possibilmente e in relazione solo ai capelli. In più, come ogni strada che si percorra in questo senso, devono essere visti i rischi in rapporto ai benefici.... Non è corretto dire di assumere gh senza avere nessuna prova concreta dicendo fa crescere i capelli si peccato che aumenta la possibilità di farti venire un tumore... Allora beh, per correttezza bisogna dirlo! Poi uno sceglie da sè, se tumore (oltre a tutto il resto, effetti che si possono leggere ovunque) o capelli...
Allora si può dire di fare informazione corretta. Allora ognuno in base alla propria testa può decidere se il gioco vale la candela.
Ma mentre la relazione tra GH e capelli non è stata stabilita, quella degli effetti collaterali si.

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Claudia hai stabilito tutto tu... come al solito ti esprimi quando sei completamente disinformata sull'argomento.. non contano solo gli effetti collaterali che hai letto da qualche parte su internet.. conta il fatto che lo so per certo che lo usano ho parlato con molti preparatori e ho visto gente che la usa senza effetti collaterali (decine di persone e manco uno ha avuto problemi, bah?!).. credo questo conti piu' di tutto chi mi vuol credere mi creda.. altrimenti vi restano gli effetti collaterali da leggere rileggere ma che non avrete mai a dosi terapeutiche

detto questo dite quello che volete.. meglio cosi' almeno la verita' la sanno in pochi.. x i meno fortunati restano i post x demonizzare le cose

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Bene visto che non si può parlare come persone civili, chiudiamo anche questa.
Certo non conta niente lilboy, prendi pure quello che ti pare....