GF SOPRACCIGLIA

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
salve a tutti...vorrei il parere di qualche esperto che se intende e pratica la gf da un po di tempo...

io non ho ancora capito il movimento delle sopracciglia x la contrazione dei temporali...
scalp exercise: spingere verso l alto le sopracciglia,senza pero aggrottarle cosi da evitare le rughe...ma spingendo le sopracciglia verso l alto le rughe si formano...questo non comporta la comparsa di esse..??

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
salve a tutti...vorrei il parere di qualche esperto che se intende e pratica la gf da un po di tempo...

io non ho ancora capito il movimento delle sopracciglia x la contrazione dei temporali...
scalp exercise: spingere verso l alto le sopracciglia,senza pero aggrottarle cosi da evitare le rughe...ma spingendo le sopracciglia verso l alto le rughe si formano...questo non comporta la comparsa di esse..??

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
come detto tante volte le rughe si formano durante la corrugata iniziale ma non permangono dopo gli esercizi perchè il movimento antagonista tende a levigare la pelle piuttosto che rovinarla.
Ciao