GF primi risultati??

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Ciao a tutti!!! E' quasi due mesi che pratico la gf con costanza e dedizione (convinto che sia la strada gisuta per la cura dell'aga) tutti i giorni per almeno un ora / ora e mezza.
Be stamane mi sono accorto di una cosa che mi ha riempito di gioia (anche se chiedo a voi [:D] ) ho notato sulle tempie (zona messa peggio completamente glabra) migliaia di capellini trasparenti e cortissimi visibili solo in controluce, che se fossero pigmentati potrei considerarmi non stempiato (il che è assurdo e da non credere [:D] ).
1- Posso considerarlo come un primo risultato della gf?
2- credete che con il tempo questi capellini trasparenti visibili solo in controluce si pigmentino diventando capelli terminali oppure è solo un falso allarme?
Grazie davvero a tutti gli esperti di gf che mi risponderanno!! [8D]
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Ciao a tutti!!! E' quasi due mesi che pratico la gf con costanza e dedizione (convinto che sia la strada gisuta per la cura dell'aga) tutti i giorni per almeno un ora / ora e mezza.
Be stamane mi sono accorto di una cosa che mi ha riempito di gioia (anche se chiedo a voi [:D] ) ho notato sulle tempie (zona messa peggio completamente glabra) migliaia di capellini trasparenti e cortissimi visibili solo in controluce, che se fossero pigmentati potrei considerarmi non stempiato (il che è assurdo e da non credere [:D] ).
1- Posso considerarlo come un primo risultato della gf?
2- credete che con il tempo questi capellini trasparenti visibili solo in controluce si pigmentino diventando capelli terminali oppure è solo un falso allarme?
Grazie davvero a tutti gli esperti di gf che mi risponderanno!! [8D]
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Ciao a tutti!!! E' quasi due mesi che pratico la gf con costanza e dedizione (convinto che sia la strada gisuta per la cura dell'aga) tutti i giorni per almeno un ora / ora e mezza.
Be stamane mi sono accorto di una cosa che mi ha riempito di gioia (anche se chiedo a voi [:D] ) ho notato sulle tempie (zona messa peggio completamente glabra) migliaia di capellini trasparenti e cortissimi visibili solo in controluce, che se fossero pigmentati potrei considerarmi non stempiato (il che è assurdo e da non credere [:D] ).
1- Posso considerarlo come un primo risultato della gf?
2- credete che con il tempo questi capellini trasparenti visibili solo in controluce si pigmentino diventando capelli terminali oppure è solo un falso allarme?
Grazie davvero a tutti gli esperti di gf che mi risponderanno!! [8D]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Be se sei sicuro che prima non c'erano potrebbe essere buon segno, ma il punto è prorpio vedere se diventano terminali!!!!
 

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Concordo con haga quando dice se sei sicuro che prima non c'erano
Bisogna vedere perchè essendo così piccoli e trasparenti magari già c'erano e non ci si faceva caso
 

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Concordo con haga e tac sul fatto di controllare che non fossero già lì. E' molto importante che tu non abbia sbalzi di umore eccessivi(da positivi a negativi e viceversa) che potrebbero pregiudicare la tua assiduità nel fare GF.
Magari la cosa migliore sarebbe guardarsi attentamente ad intervalli regolari di qualche mese, meglio se con le foto del prima, e poi trarre conclusioni.[X][X]