gf per un cuoio cap delicato....

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
mi chiedevo dato che avevo subito alcuni trap italici scandalosi che mi hanno martoriato un po il cuoio cap se la gf potrebbe essere dannosa e peggiorare la cosa questo mi è venuto in mente perche qualche anno fa avevo fatto delle sedute di vacum terapia che mi facevano venire le bolle e grumuli di sangue porprio dèli dove erano stati fatti i trapianti

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
mi chiedevo dato che avevo subito alcuni trap italici scandalosi che mi hanno martoriato un po il cuoio cap se la gf potrebbe essere dannosa e peggiorare la cosa questo mi è venuto in mente perche qualche anno fa avevo fatto delle sedute di vacum terapia che mi facevano venire le bolle e grumuli di sangue porprio dèli dove erano stati fatti i trapianti

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Dovrebbe essere piuttosto risolutoria nel tuo caso.
Ma non è una regola valida per tutti: io per esempio quando faccio molta gf mi escono dei brufoletti sull'attaccatura, e avevamo anche un utente (amir gorgoinpur) che era davvero soddisfatto dell'effetto della gf sui suoi capelli, ma ha dovuto abbandonare per rossori, bruciori e aumento di sudore e, forse, sebo.
Sono casi sporadici, diciamo che un buon 95% di quelli che fanno gf notano come prima cosa proprio un miglioramento della cute, con successiva sparizione di forfora, seborrea e simili.
Prova, in fondo non ti costa nulla, e ai primi segni di qualcosa che non và puoi abbandonare tranquillamente.

Edit: jari, non avevo visto che eri te. Da quanto la fai ad oggi?
Comunque come detto sopra, l'unico che ha dovuto abbandonare è stato amir, poi qualche brufoletto per me e -forse- qualcosaècambiato.

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ok ragazzi grazie=)per ora sono poco piu di tre settimane solo e sembra gia che si sia leggermente attenuata forfora e caduta(nn voglio correre troppo ma ho quest impressione...)per ora nessun problema su quanto avevo paura per sti grumuli di sangue che avevo avuto in passato con la vacum anzi credo anch io come voi che sia piu di aiuto che altro anche se cmq ormai son passati dieci anni quasi dall ulfimo trap e la pelle sembra essere a posto è solo un po arrossata sembra a causa degl innesti che mi han fatto tropp in profondita'

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Io faccio parte di quel 5% assieme a amir gorgoinpur: brufoletti, rossore, aumento di sebo (contrastato con kmax e nizoral). Io però sono anche peggiorato sul frontale e tempie.

8 Maggio 2009
316
0
265
ciao jari ma hai provato con l'aloe vera gel? dovrebbe servire proprio per curare le irratazioni però nel tuo caso non so, aspettiamo qualcuno di più esperto magari!

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ciao qualcosa ,no nn ho provato con l aloe ma per ora a meno che nn mi esca qualcosa preferisco nn toccare piu cioè meno lo stresso meglio è...solo per questo m era venuto il dubbio per la gf ma e' una cosa diversa dalla vacum la vacum praticamente concentrava con delle ventose alcune parti el cuoio era per quello credo che venivano fuori sti grumuli

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si vai tranquillo jari , sicuramente ne troverai giovamento , poi se proprio noti fastidi a causa dei vari interventi chirurgici puoi sempre smettere e in poco tornerai come prima di iniziare , anche se sono sicuro che quando arriverai a qualche mese di esperienza non ti fermerai piu! [:D]

good luck!

ciao!