GF e ricrescita esistono le prove?

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Ciao a tutti sto praticando da più di un mese la gf e credo che sia la strada giusta per ristabilire una situazione accettabile sulle tempie.
Ma non ho mai visto da nessuna parte delle foto che testimoniano la reale ricrescita dei capelli con il prima e il dopo.
Si c'è una discussione Storia di una ricrescita ma dalle foto non si capisce nulla, e foto in alta qualità non se ne trovano.
Su questo forum ci sono parecchi sostenitori ed esperti della gf (Elvix, Avalokiteshvara & co), loro non hanno ottenuto buoni risultati (dato che, credo, non la facciano solo da pochi mesi)? Non potrebbero condividere le foto con noi, che con costanza la pratichiamo tutti i giorni (a volte è dura ma si continua), e darci una grossissima iniezione di fiducia con riusltati visibili?
Io come accennato la pratico da poco quindi risultati estetici zero ma vi assicuro che se dovessi ottenere qualche risultato importante non esiterei a pubblicare le foto e poter dire: La gf è la strada corretta per i problemi di calvizie, guardate queste foto...
Ciao e grazie a tutti!!

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Ciao a tutti sto praticando da più di un mese la gf e credo che sia la strada giusta per ristabilire una situazione accettabile sulle tempie.
Ma non ho mai visto da nessuna parte delle foto che testimoniano la reale ricrescita dei capelli con il prima e il dopo.
Si c'è una discussione Storia di una ricrescita ma dalle foto non si capisce nulla, e foto in alta qualità non se ne trovano.
Su questo forum ci sono parecchi sostenitori ed esperti della gf (Elvix, Avalokiteshvara & co), loro non hanno ottenuto buoni risultati (dato che, credo, non la facciano solo da pochi mesi)? Non potrebbero condividere le foto con noi, che con costanza la pratichiamo tutti i giorni (a volte è dura ma si continua), e darci una grossissima iniezione di fiducia con riusltati visibili?
Io come accennato la pratico da poco quindi risultati estetici zero ma vi assicuro che se dovessi ottenere qualche risultato importante non esiterei a pubblicare le foto e poter dire: La gf è la strada corretta per i problemi di calvizie, guardate queste foto...
Ciao e grazie a tutti!!

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Ciao e grazie a tutti!!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Avalokiteshvara a detta sua ha recuperato il 50% della sua chioma ma delle foto nemmeno l'ombra. Chissa perchè[:O]?

free willy

Utente
3 Giugno 2008
50
0
65
boldi questa e' per te ....ma perche' prendi saw palm. e finasteride insieme?
hanno lo stesso effetto anzi quello del saw e' molto piu' blando. ciao

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Per cercare di potenziare l'effetto della fina...ovviamente non c'è nulla di certo, è una prova che sto facendo.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Rispondo solo perché sono stato citato,
perché francamente non avrei risposto in un ennesimo topic dove si ripete sempre la stessa richiesta.....ma perché non riportate in alto una discussione omonima?????

Comunque io NON ho avuto ricrescita ma mantenimento quindi mi sembra inutile postare due foto identiche[;)].

Diverso invece è il discorso per Avalo, che nella discussione aperta poco tempo fa ha detto che avrebbe postato delle foto...le aspetto anch'io per commentarle.

Ma anche qui....mi sembra più appropriato che gliele chiedi nella discussione che ha recentemente aperto.

Ciao Giordano.

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Grazie della risposta Elvix, almeno ho capito che per te ricrescita non c'è stata ma mantenimento (il che è già un ottimo traguardo [:)] ).
Posso togliermi un ultima curiosità:
1) quanto tempo è che pratichi gf?
2) la gf porta ricrescita? (oppure si tratta di casi sporadici, magari superfortunati in quanto la gf serve solo per mantenre)
Aspetto pure io con ansia le foto di Avalo!!
Grazie ciao!

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Qualche risultato in termini di ricrescita sembra che la maggioranza l'abbia avuta dopo 1 o 2 anni di G.F.
Personalmente dopo 9 mesi di G.F., ho qualche capellino in più sulle tempie e spero aumentino sempre più, ma in questi mesi ho avuto anche delle ricadute che si sono subito risolte con delle ricrescite.
Per me il risultato migliore è stato quello di aver finalmente abbandonato i farmaci (Fina e minox) che mi danneggiavano sia la salute sia il portafoglio!!Il secondo grande risultato è stato quello di aver eliminato la dermatite sia sui capelli che su alcune zone del viso!! Non posso che quotare la G.F. alla Grande!!!!!
Inoltre a 34 anni, dopo 14 anni di lotta contro la calvizie, essere stempiato non è più un problema....
Un saluto a tutti!!!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Faccio gf dal dicembre 2006....può anche provocare ricrescita ma la stragrande maggioranza ha ottenuto il mantenimento ....che non è poco.

Ciao Giordano.

dead77

Utente
6 Febbraio 2006
50
0
65
In ogni caso dipende da che situazione uno parte... se è all'inizio il mantenimento è il max.
Se è diradato sec. me dovrebbe essere più semplice avere risultati.
Credo fermamente che se lo stato mentale è alterato 15 min o 30 min di gf al giorno sono inutili.

Se si corruga sempre come stile di vita si arriva ad un reinfoltimento completo, sempre se si è lì con la testa.

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Già credo anch'io che la cosa fondamentale sia lo spirito con cui la si fa.
Se già sei convinto in partenza che non abbia efficacia e quindi non la pratichi con il dovuto stato mentale (fondamentalmente di serenità, fiducia e tranquillità) faresti bene a non iniziarla nemmeno[:)]