GF come minoxidil

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ciao a tutti,
spulciando in passato questa sezione mi era sembrato di aver letto qualche commento inerente al paragone GF/minoxidil (in termini di risultati) per motivi che non ricordo bene (forse vasodilatazione).
Non riuscendo piu' a trovare quel 3d (spulciare di nuovo sarebbe una follia) c'e' qualcuno che si ricorda questo fatto oppure me lo sono immaginato?[:D]
Ciao e grazie

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ciao a tutti,
spulciando in passato questa sezione mi era sembrato di aver letto qualche commento inerente al paragone GF/minoxidil (in termini di risultati) per motivi che non ricordo bene (forse vasodilatazione).
Non riuscendo piu' a trovare quel 3d (spulciare di nuovo sarebbe una follia) c'e' qualcuno che si ricorda questo fatto oppure me lo sono immaginato?[:D]
Ciao e grazie

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ciao a tutti,
Ciao e grazie

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no dexter è marlin che l'ha sempre paragonata al minoxidil...però ovviamente niente di serio...nel senso che dovrebbe essere simile perche è una sorta di stimolatore della crescita del capello! ma a differenza del minoxidil la gf blocca anche la caduta! come fa la fina....quindi [:D]

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale