Gestione del tempo e sviluppo personale

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Chi non ha mai desiderato gestire il prioprio tempo al meglio per poter godere della propria vita a pieno?

Diciamo che la risposta è scontata,,,,, Comunque tornando a bomba,, due anni fà ho acquistato su ebay un vecchio libricino GESTIRE IL TEMPO di peter turla è il libro mi ha molto apassionato all'argomento e da allora sto a leggere e migliorare le mie conoscenze riguardo questo argomento.

Voi avete mai letto qualcosa? siete apassionati di libri di sviluppo personale in genere?

Che libri potete consigliarmi sulla gestione del tempo e sullo sviluppo personale in genere? non mi piacciono libri molto grossi max un 150 200 pagine..insomma dei sunti belli concentratati e applicativi.

Io per quanto riguarda la gestione del tempo posso consigliarvi questo libro tradotto in italiano di recente il metodo si chiama ZEN TO DONE ed è veramente semplice sul link trovate anche commenti di chi lo ha già utilizzato io lo ho letto in giorno ed è un ottimo libro ed il prezzo non è ecessivo anzi,costa 9,70.
Il bello e che offre anche un programma di affilazione dopo l'aquisto al 100%

Se siete interessati al libro vi mando il link, contattatemi pure

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Chi non ha mai desiderato gestire il prioprio tempo al meglio per poter godere della propria vita a pieno?

Diciamo che la risposta è scontata,,,,, Comunque tornando a bomba,, due anni fà ho acquistato su ebay un vecchio libricino GESTIRE IL TEMPO di peter turla è il libro mi ha molto apassionato all'argomento e da allora sto a leggere e migliorare le mie conoscenze riguardo questo argomento.

Voi avete mai letto qualcosa? siete apassionati di libri di sviluppo personale in genere?

Che libri potete consigliarmi sulla gestione del tempo e sullo sviluppo personale in genere? non mi piacciono libri molto grossi max un 150 200 pagine..insomma dei sunti belli concentratati e applicativi.

Io per quanto riguarda la gestione del tempo posso consigliarvi questo libro tradotto in italiano di recente il metodo si chiama ZEN TO DONE ed è veramente semplice sul link trovate anche commenti di chi lo ha già utilizzato io lo ho letto in giorno ed è un ottimo libro ed il prezzo non è ecessivo anzi,costa 9,70.

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao Bertosantos,
beh dipende sempre da quanto margine hai per potertelo gestire il tempo... Se hai un lavoro impegnativo che ti costringe a stare in ufficio per la maggior parte della giornata, e poi devi metterci in mezzo la gestione della casa, un marito, figli, magari qualche hobby, sinceramente anche leggendo tutti i manuali di questo mondo, difficile ottimizzare![:)]
Per esempio io non avrei nemmeno il tempo di stare a leggere un manuale! [:D]
Comunque interessante, se trovo il tempo, appunto, magari lo leggerò!

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ciao Claudia come faccio a mettere il link mi esce strano?
Ma non è complicato ne da leggere e ne da applicare è molto concentrato ed efficace eccolo qui il link comunuqe sperro esca bene fatemi sapere cosa ne pensate ci sono anche commenti di chi lo ha gia provato

www.wecoclub.it/ztd/index.php/?e=gosolmar@gmail.com

E' da www fino a .com

Un'altro libro interessante è massimo rendimento di brian Tracy, ma questo al contrario di quello sulla gestione del tempo e molto più lungo ed impegnativo e richiede molto più tempo