Genocido in Cina, ne eravate a conoscenza?

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
E' un evento su larga scala ad opera del governo cinese che dura da ben piu' di 11 anni e potrebbe rivelarsi una vera e propria strage simile all'olocausto in cui sono stati uccisi milioni di ebrei dai nazisti, vi lascio un link che fa riferimento all'ultima visita di Hu Jintao alla casa bianca...

http://it.clearharmony.net/articles/201101/12026.html

Le persone perseguitate praticano una meditazione, un qigong di scuola buddista di nome Falun Dafa(o Falun Gong) , e credono nei principi che rappresentano la pratica zhen-shan-ren ovvero verità-benevolenza-tolleranza...

I media non ci dicono praticamente nulla a riguardo...e proprio per questo, questo post è per tutti voi a puro titolo informativo!

Un saluto!
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
E' un evento su larga scala ad opera del governo cinese che dura da ben piu' di 11 anni e potrebbe rivelarsi una vera e propria strage simile all'olocausto in cui sono stati uccisi milioni di ebrei dai nazisti, vi lascio un link che fa riferimento all'ultima visita di Hu Jintao alla casa bianca...

http://it.clearharmony.net/articles/201101/12026.html

Le persone perseguitate praticano una meditazione, un qigong di scuola buddista di nome Falun Dafa(o Falun Gong) , e credono nei principi che rappresentano la pratica zhen-shan-ren ovvero verità-benevolenza-tolleranza...

I media non ci dicono praticamente nulla a riguardo...e proprio per questo, questo post è per tutti voi a puro titolo informativo!

Un saluto!
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
E' un evento su larga scala ad opera del governo cinese che dura da ben piu' di 11 anni e potrebbe rivelarsi una vera e propria strage simile all'olocausto in cui sono stati uccisi milioni di ebrei dai nazisti, vi lascio un link che fa riferimento all'ultima visita di Hu Jintao alla casa bianca...

http://it.clearharmony.net/articles/201101/12026.html

Le persone perseguitate praticano una meditazione, un qigong di scuola buddista di nome Falun Dafa(o Falun Gong) , e credono nei principi che rappresentano la pratica zhen-shan-ren ovvero verità-benevolenza-tolleranza...

I media non ci dicono praticamente nulla a riguardo...e proprio per questo, questo post è per tutti voi a puro titolo informativo!

Un saluto!
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


abbiamo tanti problemi in Italia

dobbiamo pensare alla Cina !!!

e suvvia.......

[V]
 

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Invece secondo me ALE ha fatto bene a segnalare questo tema,non ci possiamo limitare a ciò che accade in Italia.La giornata della memoria e la giornata del ricordo servono proprio ad evitare ciò che sta accadendo in Cina.
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Ciao dag, probabilmente si il primo pensiero che viene è questo: ho già tanti problemi io, devo andare a pensare pure a quelli degli altri! ... in realtà sembrerà strano ma è proprio perchè tutti contribuiamo a sostenere questa linea di pensiero che ci sono oggi tanti problemi nel mondo, ognuno si cura il suo orticello, poi anche se intorno c'è il deserto finchè vivo bene io cosa me ne importa! sembra logico si, ma in realtà non lo è proprio fino in fondo...

Infatti forse quella persona che si sta curando il suo orticello non sa che un giorno probabilmente quel deserto arriverà anche da lui... se intorno c'è solo deserto infatti da dove continuerà a prendere poi le materie prime per curarsi il suo?

Forse è un esempio un pò sciocco e banale, ma rende l'idea, se infatti ci pensi, questa persecuzione su larga scala che sta accadendo in Cina, che perseguita e nega principi come verità-benevolenza-tolleranza è la dimostrazione di tutte le cose brutte che accadono oggi nel mondo; noi rappresentiamo quelli che si curano il proprio orticello e non badano a tutto quello che sta succedendo intorno, insieme alla Falun Dafa infatti vengono negati e perseguitati i diritti e i principi universali dell'uomo che questa pratica rappresenta...e quello è il deserto che ci si sta formando intorno. ci chiediamo spesso: perchè tutte queste cose brutte e scandalose succedono in italia e nel mondo? La risposta , la dimostrazione sta in un semplice principio : l'uomo stesso nega la sua stessa natura improntata sulla benevolenza e sull'altruismo, guardiamo infatti ciò che sta accadendo in Cina. Allora non ci stupiamo piu' se poi in tutto il mondo e compresa la nostra italia succede quel che succede.

Martin luther king diceva proprio cosi : “Quando un'ingiustizia è da qualche parte del mondo, in qualsiasi posto essa sia, è una minaccia alla giustizia globale di tutto il mondo e se non si fa nulla per fermarla e si lascia che questa continui, può darsi allora che un giorno anche noi potremmo soffrire di quella stessa ingiustizia”

Io allora con questo intervento ho solo voluto far riflettere anche sul peso reale, sulla gravità di questa ingiustizia di cui parla Luther king, e secondo me se si è arrivati anche solo in una parte del mondo ad adoperare un tale violenza per negare dei principi cosi buoni, allora è veramente una faccenda grave di cui tutti dovremmo preoccuparci.

Questo mio intervento non è assolutamente una critica a nessuno, e non voglio convincere nessuno a pensarla per forza cosi, ho detto quello che pensavo secondo la mia comprensione personale, ciao! ^^

 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

dobbiamo pensare anche a Marte e Saturnio

non ci sono essere viventi !!!


dobbiamo fare qualcosa !!

uniamoci
solo così possiamo debellare la desertificazione !!!


e non dimentichiamoci di fare meno puzzette altrimenti si surriscalda la terra !!!!

[V]
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Io lo sto dicendo per te Dag, e per tutte quelle persone che non ne fossero a conoscenza, quindi non ho alcun interesse se non quello appunto di supportare e diffondere questa verità per tutti quelli che non la conoscono !
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
dag, una domanda che non c'entra nulla, toglimi solo una curiosità.. la fai la raccolta differenziata?
rispondi seriamente per piacere
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


scherzi a parte

non la faccio

butto tutto in un cestino
in quanto sono rinchiuso in un Manicomio affetto da turbe psichiche di 4°grado con cenni di Omnipotenza estrema dettata da avalli psicogenici riflessi

[V]


p.s.: adesso prova ad allungare una caccola e buttarmi dalla finistra....e scappare.........!!!
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Daq è un simpaticone...
Cmq quoto Ale alla grande, finché la gente penserà solo al proprio orticello, non andremo da nessuna parte...
 
12 Novembre 2010
633
1
265
Purtroppo la Cina è in una terribile situazione. Stanno subendo una repressione e una distruzione di tutto ciò che è stato fatto nel passato. Stanno indebolendo il popolo cinese in modo che le varie etnie si sentano uno contro l'altra.