genhair

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
ciao a tutti e scusate se divago un pochino...io ho ordinato su genhair il minox sensitive...vorrei capire una cosa:perchè non riportano sulla confezione una data di scadenza del prodotto?mi sembra che le confezioni siano molto caserecce inoltre il colore giallastro del prodotto non mi fa capire se è ancora ok.cmq una data di scadenza sarebbe d'obbligo...aspetto vs considerazioni in merito ...grazie ciao!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
la data di scadenza è sotto sveglia, e il prodotto è buonissimo. ma purtroppo hanno ridotto la quantita' prima erano boccette da 100 ora da 80ml

fraro

Utente
27 Febbraio 2007
2
0
5
Ciao...Scusate il disturbo , mi chiamo Francesco 26 anni Firenze. Ho letto che qualcuno di voi ha acquistato finpecia sul sito genhair...Volevo chiedervi, vi siete trovati bene? problemi con la spedizione?
Per il pagamento...? io ho intenzione di fare una carta postepay, secondo voi potrei utilizzare quella?
Grazie mille , Vi chiedo scusa del disturbo, buona serata

fraro

Utente
27 Febbraio 2007
2
0
5
Scusate..qualcuno di Voi sa se è possibile acquistare finpecia sul sito genhair con la carta postepay...Grazie mille, saluti

magicomirko

Utente
24 Giugno 2005
44
0
15
Io ho acquistato già due volte da genhair e mi sono trovato bene. I tempi di consegna sono sui 30gg. Se acquisti più di 90 pastiglie di spediscono il tutto in 2 buste a distanza di tempo...a me la seconda busta è arrivata dopo 10gg. Ora la pastiglia,dopo le ultime news che basterebbe anche 0,2 anzichè 1mg, la divido pure a metà, quindi ancora più risparmio e tranquillità visto che assumo meno farmaco.Le pastiglie erano state fatte analizzare e c'è da fidarsi.Io però ho pagato sempre con la carta di credito, non so con postepay...