Genhair

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Scuccoball
Il mio dubbio è il seguente: chi ci garantisce che il prodotto sia genuino ?

Ti posso dire che quando metto Minox e Spiro i miei capelli puzzano di uova marce come quando lo compravo dal Dr. Lee.

Certo non ti posso garantire le % ma allo stesso modo come fai per un galenico in farmacia ? è sulla fiducia.

Sia ben chiaro evitiamo ogni polemica non lavoro alla genhair ...
visto i chiari di luna ultimamente [:D]

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
non ci siamo visti mai. ero al 4 mese.

Azzarola, questa non la volevo sapere.
Non per polemicizzare, ma un medico serio (Gigli, Marliani, Campo..) non prescriverebbe mai un bel nulla SENZA PRIMA VISITARE IL PAZIENTE. Assolutamente ridicolo. Il Dottor Pastore, intendo.
Ancora grazie per la testimonianza Ronald, Centinaia di Euro risparmiati.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Cmq la testimonianza di ronald non può essere ritenuta valida per quanto riguarda l'efficacia della cura, in primo luogo perchè il dottore non lo ha mai visitato e in secondo luogo 4 mesi non sono molti.
Cmq concordo sulla singolarità della terapia a distanza...[8D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
parlando del minox 15%, certe volte dopo averlo applicato ho delle palpitazioni al cuore, spero sia una cosa momentanea...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
mi sembra strano che dopo l'applicazione hai una cosa del genere....
comunque tutti dicono che il minox puo' dare problemi al cuore ma vorrei sapere se ci sono studi in merito, non ne ho mai visto uno!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si è un effetto riscontrato raramente anke da ki utilizza il 2%, comunque è deludente sapere come il dottor Pastore ti abbia prescritto i farmaci, senza neanche vederti, a sto punto tutte le leggi sulla prescrizione dei farmaci e i consigli sulle cure fai da te che senso hanno? Questo è scandaloso... a sto punto perchè non mette sul suo sito un form con scritto sopra: compra la mia cura segreta e la mia prescrizione, basta che paghi e non ti faccio manco la visita-_-
che schifo, sto dottore del ca**o mi ha deluso...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
per ora vedo molti vellus spuntare, speriamo bene, come sempre sono pessimista date le precedenti esperienze, ma spes ultima dea