Genhair

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
http://www.genhair.com/hair-loss-treatments.html
Chi di voi ha mai provato questo sito? Come sono i prodotti secondo voi?
Grazie

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Grazie

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Grazie

unimog

Utente
14 Gennaio 2006
9
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
Grazie

Bazzico poco questo genere di siti, ma tutte le volte ciclicamente vedo le stesse domande/dubbi, con le stesse risposte di dottori.
Premetto di essere in cura da un dermatologo con ottimi risultati, ma veniamo alla tua domanda:
1) Per quale motivo vi ostinate a comprare prodotti su internet di indubbia proveniaenza e/o mantenimento a costi elevati, quando i dermatologi continuano a dirvi che il minox galenico con eventuali altri elementi aggiunti dal dermatologo costa 8-12€ in farmacia e la finastid 19€ per 15 compresse da 5mg.

2)Più volte inoltre viene scritto, sempre da dottori, che gli effetti di questi prodotti sono identici perchè hanno lo stesso principio attivo. Addirittura le sperimentazioni effettuate su un lotto di pazienti avevano come farmaco la finastid.

Quindi xchè spendere soldi inutili via internet?
Non sarà mica per auto-medicarvi e per non andare da un dermatologo che vi visita.
Se è così sbagliate alla grande, e continuerete a saltellare da una terapia all'altra seguendo consigli soggettivi di persone all'interno di questo forum.

Mio consiglio:

VISITA DERMATOLOGO COMPETENTE IN MATERIA +
SEGUIRE COSTANTEMENTE LA TERAPIA DA LUI DATA PER UN PERIODO DI ALMENO 6/12MESI+
NON PREOCCUPARSI SE I RISULTATI NON SI VEDONO DOPO 30gg E FREQUENTARE MENO FORUM DOVE COMPAIANO NOTIZIE E SUGGERIMENTI INFONDATI

Così e SOLO così i risultati arrivano, come provato scientificamente. Tutto ciò che non è scientifico sono discorsi.

Scusa Ronald se ho preso come spunto il tuo msg, x questo mio sfogo, ma quando è troppo è troppo........
Qui ci stà gente che aveva l'influenza e per non voler andare dal dottore ha seguito i consigli dello stregone ed ora si lamenta (sempre con lo stregone) perchè l'influenza si è trasformata in bronco-polmonite!

Saluti

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
dall'alto dei tuoi tre messaggi evita di venire qui a farmi il maestrino!!!

chi sa qualcosa è benvenuto, grazie

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165

chi sa qualcosa è benvenuto, grazie
[/quote]

Ho adocchiato anche io questo sito, ma non ho mai provato a fare ordini. Certo che alcuni prezzi sono proprio interesanti...

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Ronald, io tempo fa, in attesa del galenico della farmacia a cui mi rivolgo, per evitare di interrompere l'applicazione di minox comprai la lozione contenente Minox 5% e Acido Azelaico da Genhair. Ottimo prodotto (nessuna irritazione di sorta, composto gelatinoso), arrivato in 2 giorni.
Per quanto riguarda le compresse, pero', non so se mi fiderei. Preferisco andare sul sicuro con i prodotti in vendita nelle farmacie italiane.

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Ah, e ricordo che al tempo, dopo aver postato le mie impressioni positive sulle pagine di questo forum, un altro utente ordino' da Genhair e rimase anche lui soddisfatto come me (fatta eccezione per la pipetta dei flaconcini, ma a quello si rimedia facilmente).

Ma la Cura Pastore non sta dando i risultati promessi?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
no la cura non mi ha dato risultati. voglio provare il minox 15%. la duta prenderò quella originale.

cmq spediscono dall'Austria.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
anche a me piu' avanti potrebbe interessare questo sito che appunto come dice ronald presenta il minox al 15% (e anche l'acido zelaico al 5%)...
interessante a mio avviso anche la fina topica...

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Io oramai da qualche mese, 6 precisamente, che compro su questo sito e fino ad oggi problemi nessuno.
L'unico inconveniente per me è che lo spiro al 2% arriva con lo spruzzatore e più volte non funziona però l'ho sostituita con una pipetta con il segno di 1 ml.
Per il resto tutto OK!!

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Non vorrei fare andare off topic la discussione ma..

mi dispiace molto Ronald che la cura Pastore non abbia dato i suoi effetti.. speravo davvero che dietro a tutto il mistero si celasse la cura definitiva, ma invece..
Grazie per la tua preziosissima testimonianza!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
il 15% è una % esagerata, imho.
piuttosto meglio valutare un trapianto da un chirurgo esperto!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ok ronald pero' avevi promesso che mettevi delle foto sulla cura pastore che non aveva dato risultati non fare come follolo mi raccomando!!!!
ciao

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ricordo anche che sono stato in cura a distanza, forse con la cura diretta avrei avuto migliori risultati.

non è detto quindi che un giorno non provi con la cura diretta, in questo periodo sono impossibilitato.

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Cura a distanza significa che dopo la visita iniziale non vi siete piu' rivisti? Sei stato in cura da lui per sei mesi, giusto?