Genetica e gf

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Si', forse e' meglio concentrare la nostra attenzione sulla pratica piuttosto che sulle teorie, anche perche' sulle teorie ognuno ha il suo modo di vedere le cose, e spesso si riscontra del disaccordo.

Ebbene, si', concentriamoci nella pratica della ginnastica, perche' con le sole teorie non crescono i capelli. Con la pratica si' :)
Topic Tempie e ginnastica facciale

Ciao!!

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ti quoto Davic.
Nulla in contrario al proporre teorie, ma cercare di spiegare in linea teorica il funzionamento della gf vuol dire anche rispondere alle domande di chi ce le pone, oltre ad accettare critiche esterne, studiare molto i manuali di tricologia, etc.
Diciamo che il mio pensiero è stato riassunto brillantemente dalle parole di Marlin nel topic di addio (?) a Kris.

Comunque, in questo periodo sono arrivati un mucchio di utenti nuovi, ma il topic GF Day: le schede non vuole crescere in numero di post.[:)]
Ragazzi, penso che sia cosa buona che ognuno:
1) posti la sua scheda nel topic sopracitato (si trova nei thread in rilievo)
2) si prenda la briga di aggiornarlo ogni sei mesi.
Henri è la dimostrazione di come la ginnastica facciale possa funzionare, grazie ai suoi costanti aggiornamenti ora non si possono più mettere in dubbio i suoi risultati. Abbiamo assolutamente bisogno di testimonianze, quindi aggiorniamo la nostra scheda sempre, sempre, SEMPRE! [:)]

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ciao davic,
grazie per i complimenti! effettivamente la situazione è buona anche oggi, ma, essendo un perfezionista, preferirei avere la capigliatura di quando avevo 20 anni!
Anche io penso che la GF possa dare i risultati sperati nel lungo periodo, ma sembra che apparte henri quasi nessun altro abbia avuto questa costanza!
Perchè non proviamo, ancora una volta, a testare questa benedetta GF per bene?
Altrimenti diventano sempre e solo parole di fiducia e di speranza, che fanno tanto bene ma che non portano a nessun risultato concreto!
Come ricorda kenjii, perchè non ripristiniamo le schede (io l'ho sempre aggiornata) inserendo possibilmente foto?
Sarebbe importante riportare la sezione verso la concretezza...pensateci tutti.
Ciao

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Già, la costanza, il tallone d'achille di molti ginnasti. Me compreso. [:(]
Costanza, ci vuole C.O.S.T.A.N.Z.A![:)]

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
Citazione:Anche io penso che la GF possa dare i risultati sperati nel lungo periodo, ma sembra che apparte henri quasi nessun altro abbia avuto questa costanza!
Perchè non proviamo, ancora una volta, a testare questa benedetta GF per bene?
io sto facendo gf costantemente tutti i giorni da quasi tre mesi; tra poco aggiornerò la mia scheda anche se ancora non c'è niente di particolarmente eclatante.[8)]