genesis

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ragazzi sto decidendo di comprare o genesis o finpecie perche a tagliare proscar non ci azzecco mai. mi sapreste dire di dove sono le ditte che producono sia genesis e finpecie
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ragazzi sto decidendo di comprare o genesis o finpecie perche a tagliare proscar non ci azzecco mai. mi sapreste dire di dove sono le ditte che producono sia genesis e finpecie
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ragazzi sto decidendo di comprare o genesis o finpecie perche a tagliare proscar non ci azzecco mai. mi sapreste dire di dove sono le ditte che producono sia genesis e finpecie
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
FinpeciA[:D]
Allora, Genesis è prodotto in Pakistan (si scriverà così??!)
mentre Finpecia in India (se non ricordo male..)
Ciauzzzz


Fede[8)]
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ragazzi genesis purtroppo non puo essere spedita per contrassegno quindi volevo chiedere a qualcuno che ha la carta di credti se poteva prenderla per me ( VI MANDO I SOLDI IN ANTICIPO). GRAZIE
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
si ma le taglia perfettamente il proscar in 4 parti perche io con la lametta non ci azzecco mai e per questo che mi sonostufato
 

primavera

Utente
26 Settembre 2003
18
0
5
Maradona, ciao, ma quell’attrezzo riesce a tagliare in 4 parti uguali anche una compressa di Finastid (che ha una forma non rettangolare e non circolare)??

Siamo sicuri di riuscire ad ottenere 4 parti (quantomeno) grossomodo uniformi?

Grazie!
 

primavera

Utente
26 Settembre 2003
18
0
5
Grazie Maradona, mi hai risposto seppur indirettamente perché anche il finastid ha forma trapezodiale.