Genesis

cioran

Utente
11 Maggio 2003
12
0
5
... fra (e per) coloro che si rivolgono al Web (cfr. Cipla)... Qualcuno conosce? Valutazioni?

http://www.musaffeen.com/genesis.htm
 

cioran

Utente
11 Maggio 2003
12
0
5
... fra (e per) coloro che si rivolgono al Web (cfr. Cipla)... Qualcuno conosce? Valutazioni?

http://www.musaffeen.com/genesis.htm
 

cioran

Utente
11 Maggio 2003
12
0
5
... fra (e per) coloro che si rivolgono al Web (cfr. Cipla)... Qualcuno conosce? Valutazioni?

http://www.musaffeen.com/genesis.htm
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Sì tenetemi informati, soprattutto sul lungo termine (6-12 mesi) e sopratutto chi fa uso quasi esclusivo di questo prodotto (senza altri prodotti) perchè io sinceramente sono un po' dubbioso su sta finasteride indiana, però mi sembrate tutti ottimisti...
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
ragazzi ho una proposta da farvi che penso convenga un pò a tutti...io credo che cmq se fosse un pacco questo genesis(ovvero non contenesse il principio attivo=finasteride 1mg) non è che ve ne accorgete subito ma ci vuol tempo(magari anche 1 anno);ora io sinceramente non credo sia un pacco però non si sa mai..e cmq io mi sono rotto di spendere 50 euro di propecia al mese, la cosa che potrebbe subito mettere una parola fine a questi dubbi e far risparmiare tutti è un 'analisi di una pasticca Genesis con una di Propecia.Io ho la possibilità di far fare questa analisi in laboratorio e ho ovviamnete la pasticca della Propecia,se uno di voi è disposto a privarsi di 1 pillola di Genesis e spedirmela via lettera la farò mettere a confronto con quella della Propecia e così si potrebbero risparmiare una sacco di soldi a cuor leggero...non so la mia è una idea ditemi che ne pensate se vi sembra una caxxata ditemelo pure...ciao!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Io ci sto, contattami a proxy@ieson.com !!!

Comunque io ho usato per 6 mesi un prodotto analogo , Finpecia, sempre di produzione Pakistana.
In sei mesi non ha mai avuto problemi, quindi il principio attivo era finasteride 1mg.
Sono convinto della qualita' di Genesis, comunque un test come questo puo' darci sicurezze in piu'!!

ciauzz[ph]
 

cioran

Utente
11 Maggio 2003
12
0
5
Mi sembra che la proposta di Alec sia di estremo interesse. A maggior ragione se fosse in grado di valutare anche la purezza del principio attivo oltre alla sua presenza (come suggerisce kkk).
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Tranquillo alec sono perfettamente legali perchè sono prodotti in paesi esenti dal diritto di brevetto. Ciao
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Ragazzi, una domanda: voi tutti parlate di queste finasteride alternative, prodotte da altre case, ma non sarebbe + conveniente assumere Proscar diviso in 4 pezzi, ke oltretutto kon la prescrizione obbligatoria del mediko, viene solo a costare 1€?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ti spedito tutto oggi con prioritario, credo ti arrivi domani, ti ho mandato anche la confezione originale assieme.

ciauzz[ph]
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Infatti, che fine ha fatto Pastore, sarebbe il caso di farle analizzare ste lozioni?
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
sbagli caro....ringrazia per i mancati effetti collaterali e verifica gli effetti sull'a.a. per i quali devi aspettare almeno 6 mesi.

ciao
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
finpecia, genesis, proscar, propecia contengono tutte lo stesso principio attivo...quindi...se lo e' stato proscar sara' anche finpecia....e' sempre finasteride...generico o no e' sempre fina...al piu' la qualita' puo' essere leggeremente diversa.....poi se non funziona torna a proscar no???
 

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
149
0
165
Proscar mi dava effetti collaterali.Con finpecia posso prendere 1mg die e non 1.25 e propecia è troppo caro.
Probabilmente quel 0.25 mi cambia.
So bene che la finasteride è uguale per tutti e che cambia il nome ma su finpecia inizio ad avere dei dubbi.