GENE CHIAVE X LA CALVIZIE..

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Grillo[;)]
Sai che ti dico,che tra 10 anni sara' una tecnica xfetta e fattibile in piu ci saranno dei prodotti molto piu' efficaci degli attuali bensi' dati dalla scoperta del gene scentifico[X]

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
E' una ventina di anni che dicono così :D

Cmq sono d'accordo, nonostante avessero detto anni fa di essere messi bene, è adesso che iniziano a muovere passi seri.
Salvo miracoli, dal 2017 in poi è una timeline accettabile forse..

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
10 anni sn tanti vedrai che la soluzione ci sara'!staranno gia' sperimentando anche x che ci sn soldi in ballo una volta trovata la vera cura,chi la inventa diventera' piu che ricco quindi l'impegno ce lo mettono

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

Ogni azienda seria che sperimente in modo serio lo pubblica su siti ufficiali.

Significa che noi praticamente sappiamo esattamente quanti sono i giocatori in ballo ATTUALI e come più o meno sono messi.

Dato che la timeline di farmaci nuovi è mediamente di 10 anni, dei giocatori attuali possiamo affermare che nessuno può battere i tempi tranne forse follica.

Quindi, per 10 anni siamo *più o meno* a posto, se guardiamo con realismo i tempi che impiegano test, burocrazia e distribuzione.

Poi se si vuole sperare nei fulmini a ciel sereno è altro discorso..e non lo dico da pessimista, tutt'altro,può accadere.

E' sicuro che il problema verrà risolto, e proprio perchè per fortuna chi arriva primo SBANCA è chiaro che nonostante l'impegno che ci mettono, sono lontani.

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
[}:)]
Sicuramente tu ne sai piu' di me,,
Grazie per le risposte..
ma follica che sarebbe?
O vebbe' al limite andro' per l'autotrapianto allora[cp]

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Ti consiglio di leggere bene la sezione così ti fai una panoramica.
In sintesi follica è una compagnia che sta brevettando un metodo con cui dovrebbero generare follicoli nuovi.
Per spiegartelo in termini molto bruti , fanno una piccola abrasione della pelle e ci mettono sopra delle sostanze che anzichè far generare nuova pelle, istruiscono il corpo a creare follicoli.
Leggi in giro.

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
alla cura farmacologica non crederci piu di tanto, è piu difficile che un operazione, la seconda è piu grezza quindi piu fattibile

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Io preferirei una gnoccona mora occhi verdi che mi facesse tornare i capelli tramite un particolare rapporto stimolante sotto ogni aspetto, anche quello della neogenesi follicolare.

Il punto è che in media giustamente le cose meno raffinate sono più fattibili...

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Io se devo fare un'operazione estetica ai miei capelli pretendo 100!..
1foltezza nn che mi trapiantino una roba rada
2pettinarmi come mi pare(avanti,indietro,lunghi,corti,riga in parte in mezzo ecc)
3mi devono rimanere per sempre in testa e crescere.
4l'attaccatura frontale deve essere xfetta!
5nn si deve assolutamente vedere a occhio nudo.
6niente cicatrici.