gel

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
un mio amico sapendo che sono sul forum mi ha chiesto un gel che indurisca parecchio i capelli che li fissa ma non li appiccica, vi devo dire la verità non so cosa consigliargli mi aiutate?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro maverik
oramai in commercio esistono decine di prodotti gel che corrispondono a questa caratteristica per soddisfare le ultime tendenze che vogliono i capelli dritti in testa senza essere appiccicosi!
Basta girare un pò tra gli scaffali dei supermercati per scegliere quello che più ci ispira...

tuttavia, volendo fare qualche nome, posso suggerirti (avendone constatato gli effetti![:D]) l'Aquagel della Garnier con fissaggio extra-forte oppure il Gel Elettrizzante Garnier Fructis-Style ''Absolut Fixing'' definito dalla stessa casa produttrice il gel effetto istrice!!!!...più irrigidente di così![:D][:D]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Maverik, come altrove ti posso consigliare l'Aloe Vera Gel impacco capelli della Naturando.
Usato in quantità discrete non appiccica troppo e volendo ti lascia i capelli miccettati, ma non a ciocche incollate !
Ed in più ottieni lo scopo di migliorare la salute della cute...

Cleop, ma tu non hai i capelli lunghi ?

Come fai ad applicare un gel effetto istrice ?
Davvero chi ti sta in torno deve avvicinarsi... con molta cautela ! [;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati maverik
un vero piacere![8)]

Caro Fire
si...ho i capelli molto lunghi..ma l'esperienza diretta a cui mi riferivo non era la mia!!![;)]
Se avessi applicato l'effetto istrice sulla mia capigliatura le persone dovevano passare ad un metro di distanza da me!!!![:D][:D][:D][:D]

Vi abbraccio
Cleop...[:)]