gel pr l'acconciatura

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ihih.. cleo.. ovviamente era una mia opinione personale quella sull'odore della esi, non me ne volere :p

sei sempre preziosissima comunque! :)

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
WILLI ma dimmi una cosa... come è l' effetto sul capello una volta asciugato il gel bioearth? si indurisce resta stopposo, un po brillante resta dello stesso colore, appiccica non appiccica... dimmi dimmi[:D]

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
rimane quasi come un gel normale (tipo il fructis per intenderci)
e rimane lucido, quindi un pò brillanti e anche duretti.
ovviamente non ti aspettare il fissaggio del fructis extra hard, però fidati che diventano duri.

un mio amico è rimasto sorpreso quando ha saputo che mettevo del banale gel naturale di aloe e non gel per capelli: l'effetto è quasi identico.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ah klopp.. la bioearth ha sfornato un'altra chicca.

http://www.mondevert.it/eco-bio/bioearth/cell-renewing-aloe-vera-gel-96.html

questo non è inodore ma è profumato.
la consistenza è quasi uguale, ma costa molto meno.
13.70 per 250ml contro i 9.90 per 100ml del gel al 99% inodore

e inoltre ha anche estratti di iperico, vite rossa, echinacea, clorella, fucus, ecc...

l'ho provato per la prima volta in questi giorni ed è fenomenale.
penso che li alternerò come gel.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:willi

ihih.. cleo.. ovviamente era una mia opinione personale quella sull'odore della esi, non me ne volere :p

sei sempre preziosissima comunque! :)

Ma ci mancherebbe altro, willi, che ce l'avessi con te.[:)]
Mi piace molto il nuovo prodotto della Bioearth che hai indicato, ne parlavo anche con Marlin questa mattina e voglio provarlo. Quell'iperico li in mezzo mi piace proprio...[:p] e poi tutti quegli olii essenziali sono un'attrazione. Mi preoccupa solo un pò la presenza di benzoino perchè è irritante, ma ce ne sarà poco sicuramente.
Sai dirmi verosimilmente che odore ha? Ci sono molte presenze odorose legnose, non vorrei fosse troppo maschile.
Grazie..

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
no assolutamente.. ha un profumo molto femminile e delicato (ma io lo uso lo stesso perché è davvero ottimo)

per la cronaca, ho provato anche gli altri prodotti della linea the beauty seed della Bioearth, compresi shampoo e balsamo..
lo shampoo è davvero notevole!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ottimo willi, così sono ancora più convinta. Grazie [:)]
La Bioearth fa davvero una linea completa e di elevata qualità Io ho utilizzato un detergente viso davvero favoloso . La limitazione sono i prezzi, ahimè, non sempre abbordabili.

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
grazie ancora! Willi leggo Ideale per tutti i tipi di pelle, questo gel di aloe (naturalmente ricco in mucillagini e sostanze polisaccaridiche) ha spiccati effetti idratanti ed antiarrossamento

io ho la pelle del viso molto secca, e di arrossa facilmente... pensi vada bene per quello? idrata ammorbdisce? delle volte mi tira da pazzi... se è ok pure per quello ne faccio una scorta[:D][:D]

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
per l'idratazione preferisco questi altri prodotti:
- aloe compositum della biogena (con echinacea, rusco e bardana)
- avene crema per pelli intolleranti lenitiva (costa un botto però)
- dr.jonas cream (con canapa e malva rosa)