gel per capelli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Non lo conoscevo,ma lascia perdere !!
Se vuoi provare qualcosa di diverso,prova quelli che ho indicato sopra,ti avverto non sono anticaduta[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

mmmmmmmm

Utente
22 Gennaio 2009
82
0
65
dainton ho letto che usi il bioscalin gel. Ma tu come sei messo a capelli?
Io ho sempre usato il gel,o meglio la crema, ma dopo l'inizio di caduta degli ultimi mesi ho dovuto abbandonare...ho paura che alla fine peggiori la situazione.
Col gel i capelli hanno maggior carico,quindi la cosa non mi lascerebbe tranquillo...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Mmmmmmmm il gel non peggiora l'AGA(lo ha detto piu' volte anche Gigli),come per tutto basta non esagerare con il suo utilizzo,stai tranquillo!!Piuttosto,come gia' detto sopra,utilizza gel di qualita'.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
mmmmmmmmmmmmmmmmmm complimenti per il nick
comunque diciamo che di capelli ne tengo un bel po anche lunghi
per quello che ho letto, non credo che il gel di qualità influisca negativamente sia se hai aga, che no
il problema secondo me è definire i parametri di un gel di qualità
secondo il mio modesto parere il bioscalin credo rientri in tali parametri

proxy colgo l' occasione per invitare te e gli altri ben piu esperti di me a definire tali parametri di valutazione, qualcosa simile a come è stato fatto per gli shampoo, a mio avviso sarebbe una cosa molto positiva
ciao

mmmmmmmm

Utente
22 Gennaio 2009
82
0
65
ma dite che non è nocivo solo in caso di aga o diventa nocivo in caso per esempio di dermatite seborroica?

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
ciao la mia parrucchiera sostiene ,forse giustamente che il gel non fà respirare ilcapello e quindi non è il massimo.mi ha consigliato una cera ma sinceramente non mi trovo bene in quanto me li rende appicicosi e non avendone molti ovviamente il risultato ve lo potete immaginare

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
ma
con tutto il rispetto non so se la parrucchiera l'abbia vista giusta, sui capelli ci sono un sacco di leggende metropolitane
ma per quel che ne so io i dermatologi bravi non vietano il gel
cioe non è colpa certo il gel che fa cadere i capelli
poi se usi il barattolo da 1kg al supermercato da 2 euro allora te la vai a cercare
tieni presente che il gel giuliani per es. riporta sopra: adatto per capelli deboli e tendenti a cadere... rafforza la strutture.... azione antiossidante ... senza alcool, non irrita il cuoi capelluto

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
è si... oramai il capello repira anche, sta diventando una automa !
il capello è cheratina, ciò che respira è la cute...

cmq se nn respira con il gel... non è che la cera sia proprio un cotion...

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
il gel nn può altro che fare bene ai capelli, oltre ad offrire una sorta di protezione dal sole e dal vento, nel gel ci sono tutte sostanze che nutrono e rinforzano il capello. Il fatto che si dica che il gel fà perdere i capelli o sia dannoso è solamente un classico luogo comune, ciausss

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta un volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
mi sà che mi avete convinto quindi torno al gel di una nota marca superpublicizzata
da 4 euro.x enjoi che gel mi consigli?grazie x eventuali risposte ciao

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Cosa ne pensate dei semi di lino della Parisienne? costa meno di 3 euro, fissa i capelli e dovrebbe fare bene. ciao

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
io personalmente mi trovo molto bene con l'acqua gel della pantene è in spray, costa sui 5 euro, poi alterno con dei gel oil ed a giorni alterni applico il gel all'aloe vera

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta un volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
madonna che ho scatenato!!!!!! Comunque, volevo provare l'aloe gel per capelli, qual'è secondo voi il migliore?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
prendi una fra

aloe vera gel della specchiasol

oppure

aloe vera gel della esi..

sono le migliori..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

mmmmmmmm

Utente
22 Gennaio 2009
82
0
65
una crema gel?
ragazzi,io mi chiedo...se i capelli stanno cadendo mi sembra veramente strano che il gel non faccia danno...
già mettendolo ci si ritrovano capelli sulle mani....soprattutto se sono anche lunghi

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
sono capelli in fase telogen ovvero in fase terminale sarebbero caduti cmq perchè hanno terminato la loro fase vitalizia .
A breve ne nasceranno dei nuovi che prenderanno il posto di questi ... ed è normale ...tranquillo !!!

L' anormalità se così si può dire e quando , questi cadendo , sono sempre piu' sottili sempre piu' assotigliati e finiranno con il diventare dei vellus
Percui tranquillo il gel o la cera se messa sul capello non fa particolari danni