Gel per capelli

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ho letto che c'e' chi usa L'Aloe Vera Gel come gel per capelli.

Se qualcuno lo usa per questo scopo me lo puo' confermare e dirmi che marca usa perche' il mio della EVI aasomiglia piu' a un unguento per scaldare i muscoli prima di entrare in campo.!!
infatti e' gelatinoso...
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ho letto che c'e' chi usa L'Aloe Vera Gel come gel per capelli.

Se qualcuno lo usa per questo scopo me lo puo' confermare e dirmi che marca usa perche' il mio della EVI aasomiglia piu' a un unguento per scaldare i muscoli prima di entrare in campo.!!
infatti e' gelatinoso...
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ho letto che c'e' chi usa L'Aloe Vera Gel come gel per capelli.

Se qualcuno lo usa per questo scopo me lo puo' confermare e dirmi che marca usa perche' il mio della EVI aasomiglia piu' a un unguento per scaldare i muscoli prima di entrare in campo.!!
infatti e' gelatinoso...
 

gate7

Utente
30 Giugno 2003
109
0
165
se intendi ESI si uso quello prima diciamo come impasto e poi uno modellante normale buono consigliato dal mio parrucchiere (mio qugino[8D])
il risultato poi da capello asciutto è discreto..
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Si lo uso anch'io come gel x capelli quello della ESI, ma non ne approzzo molto l'effetto che si ottiene... difatti lo uso come fissante quotidiano e non quando voglio essere... [8D]

Byeee
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165

osho, come sempre ha ragione claudia: che fine ha fatto l'immagine del mondo che avevi prima come avatar? questo assomiglia all'immagine di un cane che si morde la coda!!!!

scherzo[;)][;)]!!( mica tanto però)
un abbraccio
lovery
 

clicker

Utente
28 Gennaio 2004
7
0
5
Osho..ma la foto!!!!sei tu da piccolo....o sono i risultati topici di un autodidatta confuso..del girone..????Scherzo...
Cmq...quando vedo questa tua immagine mi squarto...