Gel effetto bagnato

11 Luglio 2004
214
0
165
Vorrei sapere se esistono dei prodotti (tranne le cere) ke danno ai capelli un effetto bagnato x diverse ore.
Dei prodotti insomma ke nn si seccano subito,lasciando residui di sporko sul cuoio.
 
11 Luglio 2004
214
0
165
Vorrei sapere se esistono dei prodotti (tranne le cere) ke danno ai capelli un effetto bagnato x diverse ore.
Dei prodotti insomma ke nn si seccano subito,lasciando residui di sporko sul cuoio.
 
11 Luglio 2004
214
0
165
Vorrei sapere se esistono dei prodotti (tranne le cere) ke danno ai capelli un effetto bagnato x diverse ore.
Dei prodotti insomma ke nn si seccano subito,lasciando residui di sporko sul cuoio.
 
11 Luglio 2004
214
0
165
Xkè? secondo molti tricologi i gel nn fanno male ai capelli!
é vero in questo periodo devo risolvere la Grana della forfora però dopo saprò usare i prodotti meglio e con parsiomonia.
Ciao
Cmq la domanda è sempre valida.
So ke quelli della L'oreal sono abbastanza buoni,è vero?
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
ho trovato discreti i gel effetto bagnato della Gardnier (Fructis) e Nivea...no, i gel non fanno male ai capelli, nel senso che non peggiorano una a.a....in alcuni casi, possono dare qualche reazione irritativa al cuoio capelluto o se di cattiva qualita', essiccare eccessivamente gli steli...a mio parere è buona norma comunque evitare di fare loro avere eccessivo contatto con il cuoio capelluto, specie se si è affetti da forfora, dermatiti o seborrea...andrebbero comunque asportati tutte le sere, con un leggero shampoo ...ciao
 
11 Luglio 2004
214
0
165
Infatti io vorrei utilizzarli dopo aver risolto il problema della forfora.
Ma x l'effetto bagnato sono più efficaci i gel liquidi,spray o gelatinosi?
O le lacche?ciao[:D]
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
a mio parere, i migliori effetto bagnato li danni i gelatinosi in senso stretto ed in minor misura i liquidi...a mio avviso (personale), le lacche sono le peggiori...aggiungo inoltre, che un ottimo effetto bagnato lo da' il gel volumizzante Cielo Alto...ciao[;)]