gel all'aloe Naturando

clo8177

Utente
5 Ottobre 2008
22
0
15
buonasera a tutti.
ho acquistato il gel all'aloe vera della naturando, senza prima documentarmi adeguatamente...stasera , navigando, ho scoperto pareri contrastanti su questo gel , in particolare ho trovato un forum in cui si osserva che la percentuale di aloe vera è davvero minima(dato che nell'ordine degli ingredienti l'aloe è riportata dopo il guar e l' hydroxyethilcellulose, addensanti le cui % non superano di solito l'1-3%).
Vorrei sapere qualcosa di più in merito...per non rassegnarmi di aver pagato 12 euro per 200ml di acqua!!!

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
mah credo che l'aloe gel della naturando presente nello shop, sia una di quelle con la percentuale maggiore di aloe presente sul mercato tra i prodotti simili in vendita, cmq a parte tutto io la uso e ti assicuro che dà i suoi buoni risultati...ciausss

clo8177

Utente
5 Ottobre 2008
22
0
15
Ciao,
tu usi l'aloe gel naturando?
Io l'ho applicata come maschera prima di lavare i capelli e li ha seccati tantissimo.Hoprovato allora a usarla come impacco dopo lo shampoo...è mi sono ritrovata stoppa al posto dei capelli.
L'ho declassata allora a crema per le mani...è riuscita a inaridire pure quelle!!!!!
Tu come la usi?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
ciao clo, ma tu hai ordinato aloe vera impacco per capelli oppure aloe vera gel?
io uso aloe vera impacco per capelli della naturando, la uso proprio come gel, la passo sulla cute massaggiando e poi metto in piega i capelli a sera lavo i capelli e me li lascia soffici e morbidi, ma tu la puoi applicare anche un po' prima dello shampoo e dicono che se metti un po' di sale con lo shampoo l'effetto è strepitoso..prova e poi fammi sapere...ciaussss

clo8177

Utente
5 Ottobre 2008
22
0
15
cioè dovrei mischiare il gel con il sale?
e in che percentuale?
io no preso il gel semplice , non l'impacco capelli.
E' una soluzione piuttosto liquida e puzzolente...

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
no l'impacco per capelli è denso ed è proprio un gel e nn puzza, si sente un'odore leggero appena messo x un quarto d'ora e poi niente più, per la quantità di sale nn saprei dirti fai una prova e vedi tu...