Ganoderma

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
Scusare l'intrusione, ma ricevo continuamente feedback molto positivi sul ganoderma. Ho testimonianze dirette da parte di amici affidabilissimi e assolutamente disinteressati che dicono che è veramente miracoloso. Purtroppo non parlo per l'aga, ma per la salute in generale. Migliorando l'apporto di ossigeno alle cellule, migliora in modo notevolissimo il sistema immunitario. Con tutte le conseguenze del caso. Massima prevenzione dalle malattie, sparizione di malanni vari, ecc. Addirittura la moglie di un mio amico si lamenta in quanto il marito è diventato troppo attivo da quando lo assume. Ho deciso di comprarlo anch'io e mi hanno consigliato di comprare on line il tipo cinese in polvere in quanto il migliore. Avete esperienze dirette sui benefici di tale fungo?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Doveva far bene anche per l'aga. So che se ne sta occupando da anni xxxenergy, ma devo dire che l'avevo lanciato io su questo forum, ovviamente per i capelli, era, tanto per cambiare, un anti-dht, in particolare uno degli acidi ganoderici era quello realmente attivo come anti-dht, quindi sarebbe stato opportuno isolarlo o prendere estratti ad alta concentrazione di questo attivo (sia topicamente che, per i più coraggiosi[:)], sistemicamente).

Non mi meraviglia che un anti-dht risvegli la sessualità, infatti il primo effetto che fa è quello di alzare il T.

Ciao

MA - r l i n

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
Ho cominciato a prenderlo questa mattina: un misurino dosatore in un po' di acqua e limone a stomaco vuoto per facilitare l'assorbimento. Gusto orrendo. In poco tempo potrò dire se ha effetti benefici o meno.