ganja

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
per essere chiari il contesto sociale di cui parlavo in modo negatvo non è quello multifacce dell assuntore di droga leggera ma di quelle persone o ambiente di cui tu stesso ora hai un po di paura a frequentare perche sei consapevole che potrebbero essere fonte di altri guai per te.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io adesso non ho piu paura modem,giro pulito,non ho niente da nascondere nella saccoccia.sono un uomo libero e come tale frequento i posti che decido io,non quelli dove ho meno paura ad andare.sono convinto che se la dignità di un uomo in alto resta,non c'è porco che l'arresta.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Arde,spero che tu ti allontani dello spinello e di qualsiasi altra forma di droga, sia fumo o alcool. Tutto sommato, non ci servono a niente e la vita è assai corta perché rischiamo la nostra salute con questi vizi.
Salutoni!!!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Quante palle per un pò di ganja....mavaff...ulo!!!
la Nicotina e l'Alcool sì che sono buoni per lo stato....[xx(]
le leggi vanno rispettate ok , ma ci sono anche delle leggi del ca**o e in contrasto fra loro e questo va detto ;
e poi il governo italiano ha dimostrato spesso che le leggi sono fatte per gli interessi del politico di turno....per fare uscire quello o quell'altro dalla galera o per evitarsi grane nelle proprie attività extra-politiche ....sti cazzi!

(e parla uno che non se le fa le canne)

Awuè

senzanomevk7.png



 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Arde,spero che tu ti allontani dello spinello e di qualsiasi altra forma di droga, sia fumo o alcool. Tutto sommato, non ci servono a niente e la vita è assai corta perché rischiamo la nostra salute con questi vizi.
Salutoni!!!
Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto.[xx(]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
la domanda è:ma veramente dopo la terza volta che si patteggia per un qualunque reato,si deve scontare la pena o ci può essere anche una quarta una quinta volta,dipende dai casi e dal reato o veramente,dopo la terza volta,non ce stanno caxxi....[B)]
se magari ce scappa pure la risposta da qualcuno pratico in legge,la notte andrei a dormire più sereno.grazie [xx(]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Allora, goditi quella settimana di più correndo sotto la pioggia come qdo eri bimbo e lascia che la pioggia ti sfiori la pelle e ti lavi di ogni singola sofferenza...Dopo, sarà bello morire!!!
Ma perché sei tanto pessimista?!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
correre sotto la pioggia a 100 anni ?
Allora morirai di commozione cerebrale non appena darai la facciata per terra (dopo lo scivolone)!!! [:D][:D][:D]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
se ero pessimista non cacciavo fuori la battuta della settimana di pioggia bat [:D] la mejo amica mia se chiama maria.ce devi stà [;)]