Nella mia famiglia nessuno ha le transaminasi e Gamma GT elevate,dopo qualche anno di propecia avevo le transaminasi più alte di tutti anche dei nonni.Il mio medico mi disse che era naturale un innalzamento delle transaminasi perchè assumevo pur sempre un farmaco giornalmente impegnando il fegato.
Io ho sempre avuto le ALT e AST intorno a 15/17,durante l'assunzione di propecia ho sempre avuto un 25/30 costante fino a raggiungere negli ultimi tempi valori di 54 alle ALT e 40 alle AST,ho fatto un'ecografia al fegato da cui non è emersa alcuna anomalia...Io ho però ho smesso per questo motivo ma anche per altri sides in primis gonfiori intestinali molto fastidiosi , una stanchezza generale , un netto calo di forza e resistenza con debolezza alle gambe,perdita di massa muscolare,dolori ai testicoli e capezzolo dx,sides sessuali nemmeno troppo invadenti se rapportati alle altre cose.
Dopo circa 5 mesi di stop a livello fisico sta avvenendo una specie di rinascita soprattutto sotto il profilo della forza e tonicità muscolare.I capelli in questi anni erano rimasti molto buoni con situazione stabile,li portavo lunghi, mentre adesso in questi mesi ne ho persi parecchi sul frontale e mi sono rasato,sto usando spectral DNC e stasera inizio con Kmax almeno per cercare di tamponare,la prox settimana devo rifare le analisi del sangue,ho 35 anni.