Gambino vs Tesauro ...quale???

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
no NOI diciamo C-A-N-A-D-A

poi fai come ti pare..e ricordati che i trapianti si fanno SEMPRE a situazione stabilizzata....infatti quando la tua calvizia evolverà dopo il genere di intervento che intendi fare rimarrai con una striscettina davanti e uh buco in mezzo alla testa

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Akeron

La donor non si dirada tranquillo...io ho fatto 3 strip per un tot di 7700 uf e a vista dietro sono ancora perfetto quindi fa tu...

Per il discorso che 10.000 sono tanti e' vero....ovvio che se devi fare solo l hairline spendi sui 7000 ....

In Italia ne spendi 5/6000 fai tu se credi ne valga la pena...calcola che in italia potresti doverne fare 2 per avere un risultatoche assomigliad una sola di Hasson

Se ti va di c**o pero'....e te lo auguro

Credo che Tesauro comunque sia l unico in grado di fare un bel lavoro qui...gli altri gli lascerei stare vivamente

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sul fatto che non si diradi ho dei dubbi, forse ho una donor poco folta ma dopo un trap in Italia la vedo meno folta che prima... cmq amen, l'importante è avere i capelli avanti e cmq CANADA senza alternative!!!

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Intendevo dire che non si dirada a livello visivo con una sola strip fatta da un top surgeon come i Canadesi

Ovvio che la matematica nn si discute e se togli ne hai meno...pero' a livello visivo voi sapete bene che sopra le 50 uf a cm il risultato e' di capelli folti in ognicaso...

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
mascagna, ma se uno ha già una cicatrice da autotrapianto e la cura con la Trico, i risultati poi sono li stessi di uno scalpo vergine (cioè si può rasare anche a 2mm senza che si veda più nulla)?

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Allora se te la fai conglobare e ti fa' la trico si

Se hai bisogno di una sessione grande(megasession)allora il doc per prenderti piu' grafts ti consiglia di fartene una sopra trico e rimani poi con la tua di prima e basta perche' la trico nn si vede

Se invece nn devi prelevare tante grafts te la ingloba e ti fa' un unica cicatrice Trico invisibile

Spero di essermi spiegato bene

Ah:Nel caso andassi la solo per la cica ti fa' anche solo quella...ma gia' che ci sei io mi sparerei un po' di grafts anche ovviamente

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Guarda se vieni a dare un occhiata su bellicapelli.forumfree.net
hanno pubblicato la risposta in merito di Hasson dove spiega come incidere per non fare transection...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
E se uno poi non parla inglese? sottoporsi ad un intervento senza sapere cosa ti dicono e senza potersi spiegare non penso sia fattibile...[8D]

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
A Vancouver c'e il buon Lorenzo....a disposizione dei compaesani che non masticano l inglese

Ti viene a prendere e ti porta in studio

In oltre e' presente anche alla sera(non sempre ma se puo' lo fa volentieri)e ci si diverte con lui alla grande

Ciaoo

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
No no, la mia non era una scusa, era solo una perplessità che avevo, ma se mi dite così meglio!!
Sia chiaro, pure io reputo migliori i chirurghi canadesi....[8D]

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Ronald...in effetti noi che mastichiamo piu' o meno bene l inglese magari a volte nn pensiamo che molti sono frenati ad andare oltreoceano non solo per il volo(che e' una cavolata alla fine)ma sopratutto per l' inglese ...

Non tutti sanno che la' hanno i traduttori e pazienti che collaborano italiani residenti la...

In effetti Hasson and Wong dovrebbero aprire un ufficio secondo me' in Italia per assistere da qui no?

Oppure fare come Alvi Armani che in italia ha Yuri come consulente e nn e' cosa da poco in effetti...perche' e' molto utile per fare ilprimo passo...

Comunque ragazzi sappiate che la' c'e sempre qualcuno che parla italiano quindi andate tranquilli....scrivete anche in italiano vedrete che la risposta arrivera' ugualmente credo....magari nn il giorno stesso...

bambagia

Utente
11 Maggio 2005
71
0
65
ma tra alvi e hasson chi secondo voi è il migliore? o sono equiparabili come tecnica e soprattutto risultati?

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
La tricophytic closure che il grande Hasson fa' misura 2 mm circa ed e' veramente difficile da individuare...
UAO 2 MM = CICATRICE INVISIBILE!CHE STORIA!
2MM SONO UN AUTENTICO SQUARCIO!