Ho preso la decisione di sottopormi ad un intervento per ridurre le mie stempiature abbastanza accentuate. Da quel che leggo in questo forum, più o meno tutti consigliano dottori canadesi, turchi, ecc, e non raccomandano molto quelli italiani. Io voglio provare invece proprio in Italia e alla fine chi è del mestiere mi ha fatto due nomi soltanto a cui rivolgermi: Gambino e Tesauro.
L'incertezza regna sovrana, soprattutto perchè non saprei proprio su quali criteri escluso quello dell'ambarabacciccicocò basare la scelta di affidarmi ad uno piuttosto che all'altro.
Ho fatto un pò di ricerche su discussioni precedenti ma non ne ho trovate moltissime e in più sono abbastanza datate rispetto ai giorni nostri in cui sembra proprio che ci siano stati notevoli miglioramenti anche in Italia per quanto riguarda la faccenda dell'autotrapianto.
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi info a riguardo?
Grazie
L'incertezza regna sovrana, soprattutto perchè non saprei proprio su quali criteri escluso quello dell'ambarabacciccicocò basare la scelta di affidarmi ad uno piuttosto che all'altro.
Ho fatto un pò di ricerche su discussioni precedenti ma non ne ho trovate moltissime e in più sono abbastanza datate rispetto ai giorni nostri in cui sembra proprio che ci siano stati notevoli miglioramenti anche in Italia per quanto riguarda la faccenda dell'autotrapianto.
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi info a riguardo?
Grazie