Galeotomia, parliamone.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
No non si può spezzare... purtroppo!
Potete però aprire un altro post e ricominciare lì, magari anche facendo copia-incolla dei vostri post... certo ognuno deve reinserire il proprio post.... possibilmente nello stesso ordine![sp]
 

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
ragazzi, abbiate pazienza, continuiamo (anzi continuate, io ora stacco) il discorso genetica-trofismo-gf in questo nuovo topic:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46248

[8)]
 

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
si ma così svicoli... se c'è qualche pubblicazione che sta per uscire sicuramente avrai una bozza, rendi pubblica quella o fai un riassunto... Scrivi migliaia di post e non hai mai scritto un riassuntino della teoria generale? Non riesci nemmeno a rispondere a semplici domande? Mah... [:)]

E anche per gli altri studi, perchè non li linki e mi fai vedere dove sono scritte le cose che sostieni tu invece di dire solo ci sono gli studi come un mantra? Adesso poi che vi siete accorti che gli studi presenti sono insufficienti siamo passati agli studi futuri... Il prossimo passo quale sarà? [:)]

Riguardo all'articolo che ho postato io, ripeto, quella è la dimostrazione (una delle tante, perchè ci sono vari studi così volendo) che l'informazione che causa la miniaturizzazione è dentro follicolo e che l'analisi della papilla basta per dimostrarlo. E questa cosa da sola smonta tutte le teorie che ritengono di trovare la causa dell'aga fuori.

Invece tu ora dovresti dirmi:
A cosa dovrebbe servire il complesso pilifero in un eseprimento per determinare la causa dell'aga quando il tutto è già manifesto al livello della papilla?
Secondo te i ricercatori di quello studio cosa volevano dimostrare e cosa hanno dimostrato?
A cosa dovrebbe servire controllare il ciclo?

Vediamo se questa volta rispondi almeno ad una domanda... Certo se continui a parlare solo con chi ti da ragione a priori ed eviti le critiche non dai una buona impressione, fattelo dire...

E la storia che questa teoria alternativa è complementare a quella ufficiale, permettimi, è l'ennesima presa in giro. Un modo per appoggiarsi ad una teoria consolidata e ormai inconfutabile e dire ecco vedete? Io non sono contro la teoria ufficiale, la completo.

 

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
Scusate io non ho nulla contro questa pratica, ma bisogna chiarire a tutti che è solo una vostra messa in scena e non c'è niente di concreto sotto... Mi sembra doveroso...
 

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
ah non avevo visto questo cambiamento... Se il prossimo che vuole intervine scrive lì io poi rispondo lì. Se willi risponderà... [:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
allora direi che questo si può chiudere...
Se volete, continuate qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46248