Galenico urgentissimo!!

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Solitamente per le lozioni mi rivolgo alla Farmacia Ragionieri di Sesto Fiorentino, ma questa volta c'è un bell'imprevisto: hanno finito il Progesterone e non se ne parla fino a Settembre!! La lozione che ho penso che mi durerà ancora per una settimana, ma non di più.. quindi mi serve un'altra farmacia affidabilissima per i preparati. Va bene qualsiasi città, provvederò poi ad informarmi se la suddetta farmacia sia disposta ad effettuare spedizioni! [;)]

Grazie a tutti!!!
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Solitamente per le lozioni mi rivolgo alla Farmacia Ragionieri di Sesto Fiorentino, ma questa volta c'è un bell'imprevisto: hanno finito il Progesterone e non se ne parla fino a Settembre!! La lozione che ho penso che mi durerà ancora per una settimana, ma non di più.. quindi mi serve un'altra farmacia affidabilissima per i preparati. Va bene qualsiasi città, provvederò poi ad informarmi se la suddetta farmacia sia disposta ad effettuare spedizioni! [;)]

Grazie a tutti!!!
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Solitamente per le lozioni mi rivolgo alla Farmacia Ragionieri di Sesto Fiorentino, ma questa volta c'è un bell'imprevisto: hanno finito il Progesterone e non se ne parla fino a Settembre!! La lozione che ho penso che mi durerà ancora per una settimana, ma non di più.. quindi mi serve un'altra farmacia affidabilissima per i preparati. Va bene qualsiasi città, provvederò poi ad informarmi se la suddetta farmacia sia disposta ad effettuare spedizioni! [;)]

Grazie a tutti!!!
 

luther

Utente
17 Novembre 2003
197
0
165
Queste sono tutte le altre farmacie che ho
individuato ricercando sul forum:

Toscana

- farmacia di Rifredi, tel 4220422-4360800

Milano

- legnani
- beato angelico.

Di queste ultime trovi il sito su internet cercando su google.

In bocca al lupo!
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Ti ringrazio Luther!! Ieri ho provato a contattare la farmacia Beato Angelico, che conosco per fama.. tuttavia non mi ha risposto nessuno: che siano chiusi per ferie??? [:(]
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ue'!
La farmacia Beato Angelico (che utilizzo per i galenici) e' chiusa per ferie e riapre lunedì 23 Agosto. La farmacia Legnani riprende il 29 Agosto.
Sa Vedum
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Uecanaia
Ue'!
La farmacia Beato Angelico (che utilizzo per i galenici) e' chiusa per ferie e riapre lunedì 23 Agosto. La farmacia Legnani riprende il 29 Agosto.
Sa Vedum


Questo è un vero dramma... tutte le farmacie appetibili sono chiuse. Spero che centellinando l'applicazione della lozione attuale io riesca ad arrivare fino al 23..
Se poi rimarrò soddisfatto del preparato della Beato Angelico continuerò a rifornirmi da loro, dato che alla Farmacia Ragionieri l'ultima volta mi hanno combinato un vero pasticcio... [xx(]