Galenico e irritazione

red`xiii

Utente
21 Maggio 2003
16
0
5
Ciao a tutti,
mi sono fatto preparare dalla farmacia Lengnani di Milano una crema così composta:

spiro 5%
proge 2%
idrocortisone 0.1%
mentolo 0.8%
in crema base Essex

L'ho applicata per la prima volta ieri sera dopo mezz'ora dall'applicazione di una lozione di solo minox 5%.
Stamattina mi sono svegliato con un vistoso arrossamento della fronte in corrispondenza della zona trattata :
Tempo fa con una crema simile contenente solo spiro al 5% tutto era andato a meraviglia...gli altri componenti li usavo comunque, ma in lozione.

Cosa può essere successo?
Lancio la palla agli esperti (deppo? :))

Ciao ciao
 

red`xiii

Utente
21 Maggio 2003
16
0
5
Ciao a tutti,
mi sono fatto preparare dalla farmacia Lengnani di Milano una crema così composta:

spiro 5%
proge 2%
idrocortisone 0.1%
mentolo 0.8%
in crema base Essex

L'ho applicata per la prima volta ieri sera dopo mezz'ora dall'applicazione di una lozione di solo minox 5%.
Stamattina mi sono svegliato con un vistoso arrossamento della fronte in corrispondenza della zona trattata :
Tempo fa con una crema simile contenente solo spiro al 5% tutto era andato a meraviglia...gli altri componenti li usavo comunque, ma in lozione.

Cosa può essere successo?
Lancio la palla agli esperti (deppo? :))

Ciao ciao
 

red`xiii

Utente
21 Maggio 2003
16
0
5
Ciao a tutti,
mi sono fatto preparare dalla farmacia Lengnani di Milano una crema così composta:

spiro 5%
proge 2%
idrocortisone 0.1%
mentolo 0.8%
in crema base Essex

L'ho applicata per la prima volta ieri sera dopo mezz'ora dall'applicazione di una lozione di solo minox 5%.
Stamattina mi sono svegliato con un vistoso arrossamento della fronte in corrispondenza della zona trattata :
Tempo fa con una crema simile contenente solo spiro al 5% tutto era andato a meraviglia...gli altri componenti li usavo comunque, ma in lozione.

Cosa può essere successo?
Lancio la palla agli esperti (deppo? :))

Ciao ciao