galenico con fondo (per i doc)

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
Appena comprato, si sono formati in fondo al galenico delle scagliette. Ho chiamato la farmacia che mi ha detto che i depositi che si formano, sono le impurità della lozione, che gli agenti e quindi l'efficacia della lozione rimangono intatti. E' vero?
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
Appena comprato, si sono formati in fondo al galenico delle scagliette. Ho chiamato la farmacia che mi ha detto che i depositi che si formano, sono le impurità della lozione, che gli agenti e quindi l'efficacia della lozione rimangono intatti. E' vero?
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
Appena comprato, si sono formati in fondo al galenico delle scagliette. Ho chiamato la farmacia che mi ha detto che i depositi che si formano, sono le impurità della lozione, che gli agenti e quindi l'efficacia della lozione rimangono intatti. E' vero?
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
Mettendolo a bagno maria si solubilizza, poi però si riforma il fondo. Non succede niente se lo metto a bagno maria più volte? Le sostanze (minox, progesterone) rimangono intatte ed efficaci lo stesso? Vorrei esserne certa, altrimenti me la faccio rifare, ma succede spesso questo fenomeno.
Grazie
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
in realta' a me hanno detto che deve rimanere solubilizzato .. e mantenuto poi a temperatura costante.-
non credo sia buona cosa continuare a scaldarlo.-
non dovrebbero poi riformarsi residui
ciao
coca