GALENICI A FIRENZE

loco

Utente
19 Febbraio 2004
70
0
65
Qualcuno mi saprebbe suggerire una farmacia a Firenze che sappia preparare dei buoni ed affidabili galenici[:)]? Grazie a tutti per le risp!! Ciao[^]
 

loco

Utente
19 Febbraio 2004
70
0
65
Qualcuno mi saprebbe suggerire una farmacia a Firenze che sappia preparare dei buoni ed affidabili galenici[:)]? Grazie a tutti per le risp!! Ciao[^]
 

loco

Utente
19 Febbraio 2004
70
0
65
Qualcuno mi saprebbe suggerire una farmacia a Firenze che sappia preparare dei buoni ed affidabili galenici[:)]? Grazie a tutti per le risp!! Ciao[^]
 

loco

Utente
19 Febbraio 2004
70
0
65
Grazie Boschetto[8D]! Altre magari verso Firenze Sud[?]...comunque grazie raga!!!!![tp]
 

loco

Utente
19 Febbraio 2004
70
0
65
..Fa delle buone lozioni galeniche? P.S.Quanto dura una ricetta per un galenico?...è ripetibile??[:)]
 

loco

Utente
19 Febbraio 2004
70
0
65
No Boschetto..sto a Campo di Marte...e te? Ma è possibile che non ci sia nessun altro di Firenze su IESON? Mi ricordo Alf...forse..al quale chiedo che galenici usa e dove se li fa fare..e lo chida anche a tutti gli altri! Ciao ciaooo[sm]
 

alf

Utente
11 Maggio 2003
2
0
5
Sorry Loco
io sono di Firenze ma lavoro a Prao e per comodità la lozione
(spiro-prog-mentolo) me la faccio fare li.
Oltre alle 2 farmacie citate che sono sicuramente affidabili, puoi fare un tentativo alla Nave in piazza delle Cure, sicuramente prepara Galenici, ma non l'ho mai sperimentata personalmente.
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Loco
No Boschetto..sto a Campo di Marte...e te? Io fino a un mese fa ho abitato per tre anni all'inizio di Via Pistoiese (Peretola). Ora sono tornato nella mia città in provincia di RM.[:p]