Ciao a tutti,
sono stato dal tricologo pochi giorni fa e mi ha prescritto in soluzione galenica topica, 2ml al giorno la sera, 3 ore prima di andare a dormire
Minoxidil 2,75%
Finasteride 0,1%
Idrocortisone butirrato 0,05%
Estrone 0,03%
Pogesterone 0,05%
Tricosol q.b. a 100 ml
che ne dite?
Ha valutato una III vertex.
L'obiettivo è recuperare se possibile, e tra 4 mesi ad aprile provare un autotrapianto.
Vi chiedo, sapendo che dovrei aspettare 6 mesi e non 4 per gli effetti stabili:
1) se farlo ad aprile è totalmente inutile
2) se è troppo a ridosso dell'estate
2) se a 38 anni conoscete esperienze dove è stato troppo tardi per gli autotrapianti (aga iniziata da quando avevo 25 anni, ma solo negli ultimi due è esplosa sul front)
ho fatto le analisi del sangue indicate nella sezione per i nuovi inscritti e ho tutti i valori ok a parte folati pochino bassi.
Ringrazio chi i dirà la sua
sono stato dal tricologo pochi giorni fa e mi ha prescritto in soluzione galenica topica, 2ml al giorno la sera, 3 ore prima di andare a dormire
Minoxidil 2,75%
Finasteride 0,1%
Idrocortisone butirrato 0,05%
Estrone 0,03%
Pogesterone 0,05%
Tricosol q.b. a 100 ml
che ne dite?
Ha valutato una III vertex.
L'obiettivo è recuperare se possibile, e tra 4 mesi ad aprile provare un autotrapianto.
Vi chiedo, sapendo che dovrei aspettare 6 mesi e non 4 per gli effetti stabili:
1) se farlo ad aprile è totalmente inutile
2) se è troppo a ridosso dell'estate
2) se a 38 anni conoscete esperienze dove è stato troppo tardi per gli autotrapianti (aga iniziata da quando avevo 25 anni, ma solo negli ultimi due è esplosa sul front)
ho fatto le analisi del sangue indicate nella sezione per i nuovi inscritti e ho tutti i valori ok a parte folati pochino bassi.
Ringrazio chi i dirà la sua