FUMO

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
L'altro giorno ero in una libreria, stavo pagando e di fianco a me c'era una donna. Beh, era indubbiamente carina ma ragazzi...probabilmente aveva appena fumato! Insomma, aveva un aroma di sigaretta che ne bastava la metà. [xx(] Mi è subito scesa sotto terra. Inutile, mio parere personale, la donna che fuma non mi piace per nulla![xx(]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
STRAQUOTO the cure
....nemmeno a me piace la donna che fuma....blhèèè
poi anche i capelli sanno di fumo....[xx(]


P.s
se la donna è proprio eccezionale si possono anche fare eccezioni,però rimarrebbe una cosa non piacevole....
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ragazzi è un vizio...fa incredibilmente male ma ognuno in futuro sarà responsabile di ciò che ha fatto da giovane!
io devo cercare di diminuire ma credetemi è difficile...adessè uscito anche un nuovo prodotto da applicare sulla lingua per rendere l'odore della sigaretta assolutamente schifoso!
ok...vado a farmene una,,,[sp][:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Sono d'accordo con Cloud, non cambia molto a livello di salute, l'ideale se proprio non si riesce a smettere sarebbe farsi 1/2 sigarette al giorno, che fanno male anche meno dello smog cittadino^^
facciamo una coalizione, tutti quelli che vogliono smettere alzino la manina[:D](anche quelli che fumano ma non vogliono smettere come Die) smettiamo tutti insieme e sosteniamoci a vicenda, almeno per 10 anni(dopo 10 anni che si è smesso finisce il rischio tumore ai polmoni), poi magari ricominciamo[8D]