FUMO

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Si fa tanto parlare dei danni della nicotina.
Che fa male a tantissime cose e bene a nessuna.
Ma voi carissimi Iesonauti
fumate?e quanto?
Mr.Murderdoll ultimamente se ne fa 3o al dì.
Che di sicuro gli fanno male ma gli danno quella voce cupa e sexy (va beh è una cazzata ovviamente[:D])
a voi!
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Si fa tanto parlare dei danni della nicotina.
Che fa male a tantissime cose e bene a nessuna.
Ma voi carissimi Iesonauti
fumate?e quanto?
Mr.Murderdoll ultimamente se ne fa 3o al dì.
Che di sicuro gli fanno male ma gli danno quella voce cupa e sexy (va beh è una cazzata ovviamente[:D])
a voi!
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Si fa tanto parlare dei danni della nicotina.
Che fa male a tantissime cose e bene a nessuna.
Ma voi carissimi Iesonauti
fumate?e quanto?
Mr.Murderdoll ultimamente se ne fa 3o al dì.
Che di sicuro gli fanno male ma gli danno quella voce cupa e sexy (va beh è una cazzata ovviamente[:D])
a voi!
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io pure vorrei una voce come tom waits [8D] ma neanche a 20 anni voglio scatarrare come un vecchio per dinci.quindi mi limito solo alle sigarettine simpatiche[sp]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Inizio subito dallo scherzo[8)] il fumo non fa venire la voce cupa e sexy...nemmeno per sbaglio!!! Al massimo è una voce stile raucedine da paura! Pollice verso!

E non solo...oltre a tutto quello che si sa, dico io? Ma tutti quelli che si fanno mille pare di ogni tipo, non conoscono forse il puzzo terribile che hanno i fumatori dopo che hanno terminato da farsene una! fa schifoooooooooo!!!! Rimane attaccata una scia di odore che vi raccomando. Non è questione di lavarsi o meno, è proprio il fatto del fumo in sè. Si può profumare fino alla nausea ma dopo una bella bionda il risultato è da zero assoluto. Per non parlare della sensazione di baciare una ragazza che ha appena fumato, sembra di accostarsi ad un portacenere. Altro pollice verso.

Senza voler offendere nessuno ma se lo spauracchio della salute non dovesse bastarvi, fatelo almeno per i vostri rapporti sociali. Il tanfo di fumo addosso come una seconda pelle non aiuta mai!!![:D]
Chi fuma non se ne rende conto ma l'effetto è terribile[xx(]

 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Eh io vedo la faccia di mia madre(fumatrice pentita) quando vado a cena da loro...a volte...
Specie poi quando c'è un po' di nebbia e i vestiti odorano di più...

Voce alla Waits?Ma magari...
Se canticchi a una ragazza Will I see you tonight, on a downtown train?con una voce come la sua ti pare che possa resisterti?
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
le sigarette sò una bella trappola [:(!] inizi alle superiori per fare il gagio poi neanche te ne accorgi ma non riesci più a smettere...che trappola![:O]
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Nothin' ever seems to turn out right
I don't wanna grow up
How do you move in a world of fog
That's always changing things
Makes me wish that I could be a dog
When I see the price that you pay
I don't wanna grow up
I don't ever wanna be that way
I DON'T WANNA GROW UP!!![8]
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Murderdoll io fumo 20 marlboro light al giorno (faccio anche un pò di pubblicità), so che fa male a tutto il corpo e probabilmente anche ai capelli ma la vita è fatta anche di vizi e purtroppo a questo ci sono particolarmente affezionato!
E POI RAGAZZI DICIAMOCELO...UN CAFFE' SENZA SIGARETTA NON E' UN CAFFE'![:D]
[sp]
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Ma scherzi?
Caffè senza sigaretta è come...come...uhmuhm...
non mi viene una similitudine...
Comunque facciamo pubblicità!
io Marlboro Rosse!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E' solo una questione di assuefazione. Caffè senza siga è come qualunque altra cosa senza siga che un fumatore non riesce a fare e sono tantissime, c'è solo l'imbarazzo della scelta.[;)]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io fumavo fino a 10 anni fa (solo mezzo pacchetto al giorno); poi ho visto in letteratura scientifica che il fumo invecchia la pelle e il corpo e allora ho smesso di colpo dalla mattina alla sera e non ho mai più fumato. Avevo iniziato al 4o liceo con un amichetto.
[:D][:D][:D]
Sono contento di non fumare, perchè si assaporano meglio i cibi e gli odori; poi si è più dinamici e non si ha la tosse, e si fa anche meglio sesso.

 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Non ho mai provato piacere nel fumare...quelle poche volte che ho fumato mi è sempre venuta la nausea...e sinceramente nn capisco le persone che fumano che gusto ci provino...mah...nn so nnè come bere un whisky...ogni tanto...almeno la si assapora qualcosa...
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Anche io non fumo perchè non mi da nessun piacere....e mi farebbe spendere soldi inutilmente...oltre che danneggiare la mia salute
(a cui tengo....)

Citazione:IVO : Sono contento di non fumare, perchè si assaporano meglio i cibi e gli odori; poi si è più dinamici e non si ha la tosse, e si fa anche meglio sesso.

Evvvvvaaaaiiiiiii.....!!!!!
giusto Ivo [:D]
....per quello tanto fa anche la predisposizione e lo stato mentale....[;)]

Ciao Ciao.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Sal: grazie!!!
X gli altri: per smettere di fumare dovete andare agli ospedali per guardare cosa prova uno con enfisema o cancro ai pulmoni!!!Vedere qualcuno che cerca l'aria e non la trova è peggio che una tomba per un claustrofobico...