Fumo e capelli?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Con il fumo assumi sostanza cancerogene, quindi oltre ai capelli,il fumo ti uccide.
1-2-3-4 non conta,butta nel xxxxx il pacchetto ;)
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Ho smesso da 3 anni. Fumavo 20 sigarette al giorno, ed ero un cultore del tabacco, avevo la tabaccheria a casa con sigari Romeo e Giulietta, Habanos, toscani, tiscanelli. Avevo la pipa e fumavo latte di lusso, old Dublin, capstan, Elizabethan mixture, Virginian, Balkan, oriental. Ogni volta che mi facevo una carica andavo in sollucchero, specie quando aggiungervo una coppa di vino rosso.
Poi ho deciso di smettere. E stata dura, e ci ho provato almeno 70 volte, e dopo un po' gli amici non mi prendevano più sul serio quando dicevo che smettevo.
Morale? Dopo 3 anni e mezzo ormai, pensare al fumo mi fa quasi vomitare!

È una tossicodipendeza. Non chiederti se sarà utile ai capelli, SMETTI E BASTA
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Ho smesso da 3 anni. Fumavo 20 sigarette al giorno, ed ero un cultore del tabacco, avevo la tabaccheria a casa con sigari Romeo e Giulietta, Habanos, toscani, tiscanelli. Avevo la pipa e fumavo latte di lusso, old Dublin, capstan, Elizabethan mixture, Virginian, Balkan, oriental. Ogni volta che mi facevo una carica andavo in sollucchero, specie quando aggiungervo una coppa di vino rosso.
Poi ho deciso di smettere. E stata dura, e ci ho provato almeno 70 volte, e dopo un po' gli amici non mi prendevano più sul serio quando dicevo che smettevo.
Morale? Dopo 3 anni e mezzo ormai, pensare al fumo mi fa quasi vomitare!

È una tossicodipendeza. Non chiederti se sarà utile ai capelli, SMETTI E BASTA
Ti vedo sigaro cubano e calice di rosso ??
 
  • Haha
Reazioni: Utente1988

Sette_7

Utente
19 Marzo 2021
57
11
65
no il fumo non amuental la probabilita' di aga
semmai ti uccide distruggendoti i polmoni e lo stomaco
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Smettetela di fumare, il fumo fà male! Fa male a chi fuma e a chi ti stà attorno. Il fumo uccide!
Te lo dice uno che non ha mai toccato una sigaretta in vita sua. Respirate l'aria a pieni polmoni che è bellissimo essere sani, ed in tempo di covid avere polmoni sani, aumenta la % di sopravvivere al virus. Occhio!