fue in italia

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Citazione: si vede che al tempo faceva strip, in ogni caso la tecnica non è migliorata

Come fai a dirlo? ci sono testimonianze recenti?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
oh luca pare che mi devo informare io, te l'ho detto cercateli tu. ad ogni modo affidarti a un chirurgo di cui non conosci nemmeno un'esperienza positiva mi pare avventato. detto questo sono c***i tuoi, uomo avvisato mezzo salvato.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Ti sbagli, sopra ho scritto che:

Citazione:purtroppo sono in bilico tra una testimonianza positiva di una persona che ha visto uno appena operato da Pallaoro e le 1000 negative che leggo qui.

Come vedi un'esperienza diretta e recente ce l'ho (purtroppo appena operato, quindi non posso giudicare il lavoro dalle foto che mi han fatto vedere)

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
essendo appena operato al momento equivale a 0. fra 8 mesi ne avrai 1, e 1 è sempre troppo poco anche dovesse essere un caso meravigliosamente riuscito. auguri!

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Citazione:essendo appena operato al momento equivale a 0. fra 8 mesi ne avrai 1, e 1 è sempre troppo poco anche dovesse essere un caso meravigliosamente riuscito. auguri!

Bè... io spero di cuore che vada bene...sarà anche solo una testimonianza... però sarebbe certa!

25 Agosto 2007
757
0
265
Ma come fa una persona come me che di inglese conosce solo la parola play e stop ad arrivare a fare un trapianto fue a brixelles? Non è una battuta ma una cosa vera, non sto scherzando. Come faccio? Ma è possibile che in italia nessuno faccia la fue?

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Te lo ripeto, Pallaoro usa la Fue, sui risultati io non ti posso dire nulla. (non ti fidare nemmeno di chi cercherà di dissuaderti dall'andare da questo chirurgo)

Prova a cercare qualche informazione diretta e disinteressata (come, con fatica, sto cercando di fare anch'io)

Ciao

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Koray sembra valido...però mi chiedo....ma Ganjaman che fine ha fatto?! Come mai non posta più le foto del suo trapianto?? O mi son perso qualcosa?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=36218548

qui c'è un repair di un utente operato di recente da koray. l'operazione precedente era stata fatta dal signor goldball, potete ben vedere con quali bei risultati, sia in zona ricevente che donatrice.

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
goldball..[:D][:D][:D][:D] io ho trvato in rete un sacco di macelli documentati da foto di goldball.. neanche daitan lo può sconfiggere

gionny1973

Utente
25 Gennaio 2009
7
0
5
Salve, io sono di Catania
posso dirvi che a Catania da un anno c'è un medico che si occupa di una FUE modificata con risultati sorprendenti.
Un mio cugino, praticamente calvo, si è sottoposto a 6 sedute e praticamente ora ha dovuto rinnovare i documenti.
Pure io ho problemi di calvizie, certo è solo all'inizio, ma ho deciso di sottopormi a una seduta, se volete posso documentarvi giorno dopo giorno come saranno i risultati.

Gionny

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
ok documentaci con foto o mandaci quelle di tuo cugino senza foto e' inutile discuterne ci vogliono i fatti ,perche' in italia ne hanno gia' fatti troppi di macelli in caso di autotrapianto

xxxxx

mircom76

Utente
5 Settembre 2008
13
0
5
che bello!!!!sei sedute e basta???non sono poi molte...un amico mio di bari ha faato 472 sedute da un doc...adesso ha un sacco di capelli..che bello!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40137

[:D]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net