fue htclinic

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Bah....io ho una mia idea, me la tengo per me. Alimenterei polemiche che non è il caso di alimentare. Ripeto per l'n-esima volta ben venga una fue fatta bene a Roma; ne vorrei usufruire. Gradirei solo maggiori dettagli e pazienti preparati, operati da questa dottoressa che sappiano descrivere l'operazione con maggior chiarezza. (come ha fatto Joy per L'HDC ad esempio e centinaia di altri ragazzi sull'altro forum...dove si discute dei 10-15 chirughi al top) portando decine e decine di esperienze.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ronald,valla a trovare la dott.ssa,cosi ti convinci anche tu,tanto non e' necessario che voli in canada,e' sotto casa tua...........
starstars,grazie per aver chiaro che le polemiche non servono a nulla,il discorso fatto per ronald vale anche per te,riguardo ai pazienti preparati,sai cosa penso?che se sono molto preparati,forse hanno qualcuno dietro che insegna,io,da ignorante,mi limito a dire: sono strafelice di come e' andata,e lo consiglio a tutti quelli che come me,hanno sofferto tanto per questo problema.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
a roma sarà sotto a casa tua, e io non volo in canada, se mai a cipro. cmq se vuole viene lei a casa mia.

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
per la cronaca, Preparati significa che si informano leggendo i forum, gratuitamente e costantemente. Visto le miriadi di informazioni che questo magnifico strumento ci mette a disposizione.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ronald ronald,sei incorreggibile,sempre incavolato.........vabbe',mi sei comunque simpatico perche mi hai aiutato in passato e te ne sono grato.........
su cipro non so' che dire,posso solo raccontare la mia esperienza,e come te,il mio fine e' solo uno,essere utile agli altri,e sono certo di farlo consigliando la dott.ssa mahera.
Cmq siamo in italia,il paese dei piacioni,dove il mercato dell'estetica credo sia fra' i piu fiorenti al mondo,non credo sia cosi' strano che fra' tanti microchirurghi estetici improvvisati ce ne sia uno bravo veramente..........
ps.ronald,non credo proprio che la dott.ssa possa venire a casa tua.........a meno che tu non sia......berlusconi!!!!

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
Tanto per puntualizzare,la dott.ssa adigoni mahera e' in htclinic,altrimenti sembra si parli di due entita' diverse.