fue htclinic

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
le uf innestate sono veramente tante [8D] bisogna aspettare ancora almeno 3 mesi per poter dare un giudizio secondo me...grazie x la segnalazione

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì va be 8000 fue uf in 5-6 ore. hasson le mette strip in 15 ore o più, ho detto tutto...

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Se quelle sono 8000 uf via Fue e la zona donor è un minimo accettabile, io sono Batman. Oppure sono 8000 capelli? Htc ci ha insegnato che tra capelli e Fue il dettaglio è minimo...(BAH)

14 Gennaio 2007
162
0
165
la prevenzione credo sia più che giustificata. mai sentito parlare di 8000 uf con fue in così poche ore. tra le altre cose, anche una strip di così tante unità follicolari in una sola sessione, magari è possibile, ma rarissimo. poi sarei curioso di sapere il prezzo di un tale intervento. credo sarebbero tanti tanti soldi

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
scusa ma quando le fai le circa 1000 iniezioni che servono di anestetico?
Ma dopo il punch, che richiede circa 2 secondi a uf dopo l'estrazione e la pulizia delle uf, dopo l'anestetico in recipient, dopo le sedi che traccia il chirurgo, dopo gli innesti, AVETE IDEA DI QUANTO CI VUOLE???

Esempio, in HDC, e non stiamo parlando degli ultimi arrivati, tra chirurgo, medico e 2 tecnici a fare 3586 uf hanno impegato 3 giornate PIENE da mattina a sera, con poco tempo di pausa pranzo.

FATE VOBIS

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Poi, beh....se esistesse una tecnica miracolosa eseguita da automi, bene per loro, bene per tutti i futuri pazienti.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
Signori,scusate,ma voi avete mai fatto un autotrapianto fue?e se si,quanti anni fa'?no perche 10 anni fa' ancora si girava con parrucchino e riporto..............
se poi medici che hanno sempre eseguito strip si improvvisano microchirurghi ed eseguono pseudo fue credo sia normale che impiegano giorni ad eseguire tanti innesti (e spesso lo fanno anche male).
raga',credetemi,parliamo di altro......
capisco perfettamente la vostra diffidenza,cio' che chiedo e' solo di aprirvi alla possibilita' che tutto cio' sia vero,che veramente abbiamo sotto casa una ottima possibilita',parliamone,discutiamone serenamente,e rispettiamo lo spirito di questo forum,essere di aiuto.
chi e' qui,vuole capire,deve scegliere,probabilmente soffre del suo problema,come ho sofferto io,spero solo che tutti,come me,parlino e postino le proprie idee ed esperienze senza altri tornaconti,altrimenti decade una delle virtu prioritarie,la credibilita'.............

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:
Signori,scusate,ma voi avete mai fatto un autotrapianto fue?e se si,quanti anni fa'?

1) SI
2) 3 mesi fa

Citazione:
se poi medici che hanno sempre eseguito strip si improvvisano microchirurghi ed eseguono pseudo fue credo sia normale che impiegano giorni ad eseguire tanti innesti (e spesso lo fanno anche male).

Chiaramente non ti stai riferendo al mio caso, in quanto la clinica HDC è, TRA QUELLE DOCUMENTATE DA DECINE DI ESPERIENZE (se non centinaia), tra le migliori proprio per la FUE.

Poi Carlinis sai benissimo che io mi fido di te, ma come ti ho già detto in passato, evita di parlare impropriamente DEGLI ALTRI senza informarti, che magari hanno trattato casi ampiamente decoumentati.
L'osservazione che io posso fare di per certo, è che il punch è uno strumento manuale, e la velocità di esecuzione di tale procedure a mio avviso potrebbe essere indubbiamente migliore di un 10, 15, forse anche 20% ma un 700 o 800% mi pare assurdo.
La soluzione sta, e non vorrei sbagliarmi, nella confuzione che si continua a fare fra capelli ed unità follicolari.
In tal caso, proprio per lo spirito di cui parli tu, è bene avvisare gli utenti del forum!!!!
8000 capelli sono fattibili in quel tempo (anche li.....da un fenomeno), ma 8000 uf credi proprio di NO!

Nessun rancore con te mi raccomando!

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
grande joy,e lo dico di cuore,apprezzo molto sopratutto il modo in cui mi rispondi,questo e' lo spirito costruttivo di cui parlo,credo che se si evita di essere prevenuti a priori e di elevarsi a mister so' tutto io si fa' solo il bene di chi,come noi,vuole migliorare il proprio aspetto estetico,e spesso anche rivivere.
voglio rispondere alle due citazioni che non condividi:
io non parlo impropriamente degli altri,mi riferisco ai tanti macellai che operano in questo campo e che hanno rovinato la vita a tanti ragazzi speculando sulle sofferenze altrui,e tu,come me,credo ne conosci parecchi,visto che se ne parla ampiamente nel forum,parlare impropriamente anzi e' cio' che desidero sia evitato,infatti ne ho fatto cenno prima quando accennavo all'importanza di aprirsi alla possibilita' che.....riguardo al tuo autotrapianto,joy,spero con tutto il cuore tu possa essere soddisfatto e strafelice come lo sono io.
ps grazie,vorrei fossero tutti come te

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Le unità follicolari sono:
unità follicolari (contenenti da 1 a 4 capelli) e unità multifollicolari (contenenti dai 3 ai 6 capelli ciascuna).

I capelli sono i singoli capelli.

E' chiaro che spostando un'unità multifollicolare significa in una singola operazione spostare fino a 6 capelli.

Saluti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
carlinis , tu chiacchieri tanto e ci fa piacere sentire di nuove esperienze , ma nonostante le promesse non ti sei degnato di postare una foto...e questo dice tutto , quindi la presunzione o presunta tale non la imputare a joy che quando parla lo fa in base all'esperienza maturata in una delle cliniche piu apprezzate di diversi forum , ma piuttosto cerca di svelarci le domande serie che ti sono state poste perché sai benissimo anche tu che 8000 uf via fue in cosi poco tempo è impossibile..

parlo sempre in maniera costruttiva è [:)]

ciao!

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Poi mi chiedo un'altra piccola cosa, sempre a scopo costruttivo:

Ma questo fantomatico utente superslot, che IL PRIMO POST che apre riguarda una clinica e poi non si sente più....

Bah...

Almeno carlinis ha una storia!

[8D]

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
kris,ti rispondo cosi':
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=43915
fatti un giretto,e ti renderai conto che il tuo messaggio e' completamente fuori luogo...........
e poi,rispondo con diffidenza a chi si infervora troppo,chissa perche,ma non mi trasmette tanta fiducia.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
allora sta dottoressa dovrebbe dimostrarlo in qualche congresso, visto che tutti gli altri sono dei co***oni che vanno alla velocità dei bradipi. però prima deve dimostrarlo!