Fue chi sono i migliori? Italia ed estero

harley

Utente
21 Marzo 2005
23
0
15
Possibilmente vorrei il parere di persone che hanno avuto esperienza diretta, io ho necessita di infoltire il frontale penso che mi basterebbero 300/400 capelli
Grazie
Saluti
Max
 

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
ho anch io quella necessita'... ma sembra che nessun possa soddisfarci........
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da harley
Possibilmente vorrei il parere di persone che hanno avuto esperienza diretta, io ho necessita di infoltire il frontale penso che mi basterebbero 300/400 capelli
Grazie
Saluti
Max





Se postassi delle foto si potrebbe fare una valutazione migliore, posso dirti che a me sono stati impiantati 1000 uf (5mesi fa)ed al momento la situazione non mi è cambiata di molto, quindi 400 uf sull'arco della hairline (se ho capito bene tutti monobulbari) non so quanto possano modificare la sutazione che hai (normalmente in un solo cmq2 di cuoio capelluto sano ci sono dai 150 capelli in su).

 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Cmq in italia , non penso che possano chiederti meno di 2000-2500e per 400 uf, ma quando avrai fatto una spesa del genere ti renderai conto che per 400uf il risultato estetico sarà davvero marginale, mentre il costo cmq sarà stato rilevante.
 

harley

Utente
21 Marzo 2005
23
0
15
Ecco la foto ( da dire che in foto la situazione sembra molto ma molto migliore di come realmente è)
http://img275.imageshack.us/my.php?image=dscf03638je.jpg]
dscf03638je.th.jpg

La tue 1000 uf te li ha messe Armani?
Qual'è stata la spesa totale?
Grazie
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
In effetti dalla foto la situazione generale sembra essere ancora discreta, data l'esiguità del numero di capelli che inizalmente pensavi di farti trapiantare deduco che desideravi un rinfoltimento della zona frontale (e cmq 400uf mi sembrano davvero troppo poche anche per quello), se invece miri alla ricostruzione dell'hairline temporale ed un avanzamento di quella frontale il numero di uf , a mio avviso, non credo possa essere inferiore a 1500 (monobulbare nel frontale , bibulbare nelle file arretrate delle tempie) questo per garantire cmq un minimo di risultato (dalla foto non si capisce molto la situazione generale es. come sei sul vertex).

Cmq se sei affetto da alopecia andorog. devi prima stabilizzare la situazione farmacologicamente e poi studiare la possiblità dell'intervento.

bye
 

harley

Utente
21 Marzo 2005
23
0
15
Si zona frontale ma solo al centro della fronte (dove anche in foto si intravedo il cuio capelluto ) saranno in tutto 2/3 cm quadrati da ricostruire.
Il vertex è intaccato solo leggermente sulla parte destra della testa. Ho 37 anni quindi ho una situazione stabile per quello vorrei ricorrere ad un trapianto .
 

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
quando vedo queste foto mi convinco sempre più che ho fatto benissimo a prenotare il trapianto per novembre [:)]

400 sono pochissime ma anche 1000 non sono poi così tante
poi dipende, cmq 1000 sono pochine a mio avviso.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da supermann
quando vedo queste foto mi convinco sempre più che ho fatto benissimo a prenotare il trapianto per novembre [:)]

400 sono pochissime ma anche 1000 non sono poi così tante
poi dipende, cmq 1000 sono pochine a mio avviso.


Ti quoto, sottoporsi ad un trapiano per 1000 uf (considerando che il 30% spesso non attecchisce), non so quanti vantaggi possa dare a livello estetico.