fue chi è il migliore?

andreaale

Utente
11 Maggio 2013
89
0
65
Secondo voi chi sono i migliori con la fue? Soprattutto per un dense pack,i nomi dei top sono tanti è davvero difficile scegliere...voi che dite?
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Per un dense pack fue per me il migliore in assoluto è Keser. Koray ha buoni report. Una clinica che stà uscendo fuori negli ultimi anni,ottima come qualità prezzo,è la prohairclinic in Belgio. Anche qui,parere personale
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Credo che in assoluto non ci sia il migliore,ci sono cliniche specializzate per la Fue a detta di molti professionisti pare che Feriduni abbia un livello superiore,Koray ha molti casi documentati ed è bravo,Keser ho visto 2 casi su un Forum e non è ricresciuto nulla,la prohair mai sentita attualmente dovresti fare una ricerca approfondita e forse qualcosa trovi in web
 

andreaale

Utente
11 Maggio 2013
89
0
65
infatti i 2 nomi piu quotati sono feriduni e koray,perchè keser ha dei casi stupendi come anche casi fallimentari.Le altre sono poco documentate,feriduni non ci sono molti report a differenza di koray...
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Credo che Koray operi da più tempo di Feriduni sulle piattaforme italiane di capelli,ma dicono in giro che da Feriduni ci vada gente di tutto il mondo ho letto anche Australiani
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Dicono Che Feriduni con La Fue sia stato premiato al Congresso Madrid 2013 come Europeo e dintorni per eccellenza tecnica Fue per precisione e pulizia d'interventi,insomma il Top,così leggo in giro nei Forum Italiani ed Esteri
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Mi sono operato da lui qualche giorno fa e non so se siano quelli ma mentre mi lavano la testa ho vusti uninfermiera con 2 ricoscimenti in mano tipo diplomi da appendere con scritto fue in grande...
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Pierre83 ha scritto:
assolutamente koray in turchia, molto superiore a feriduni
Si,se la calvizie non è completamente evoluta,Koray è veramente fortissimo!!
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
alec ha scritto:
Mi sono operato da lui qualche giorno fa e non so se siano quelli ma mentre mi lavano la testa ho vusti uninfermiera con 2 ricoscimenti in mano tipo diplomi da appendere con scritto fue in grande...
con questo credo che hai detto tutto
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Ho visto casi di feruduni dal vivo..impressionanti..!anche di koray molto belli (predilige l'hl)
Feruduni non mi ha voluto operare, è stato molto professionale ed onesto!
Anche se per chi deve sottoporsi ad un intervento del genere i soldi sono forsel'ultima cosa Feruduni è molto più costoso di Koray
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
ronin ha scritto:
alec ha scritto:
Mi sono operato da lui qualche giorno fa e non so se siano quelli ma mentre mi lavano la testa ho vusti uninfermiera con 2 ricoscimenti in mano tipo diplomi da appendere con scritto fue in grande...
con questo credo che hai detto tutto

Hahaha....sei ironico vero?
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
alec ha scritto:
ronin ha scritto:
alec ha scritto:
Mi sono operato da lui qualche giorno fa e non so se siano quelli ma mentre mi lavano la testa ho vusti uninfermiera con 2 ricoscimenti in mano tipo diplomi da appendere con scritto fue in grande...
con questo credo che hai detto tutto

Hahaha....sei ironico vero?
Dicevo del Fatto che sulla Fue è considerato un Top a livello Mondiale e tu avevi visto i premi poi ovvio sono gusti personali chi scegliere
 

andreaale

Utente
11 Maggio 2013
89
0
65
nicolas ha scritto:
Ho visto casi di feruduni dal vivo..impressionanti..!anche di koray molto belli (predilige l'hl)
Feruduni non mi ha voluto operare, è stato molto professionale ed onesto!
Anche se per chi deve sottoporsi ad un intervento del genere i soldi sono forsel'ultima cosa Feruduni è molto più costoso di Koray


nicolas ci sono foto sul sito della tua situazione? sarei curioso di vederle dato che feriduni ha deciso di non operarti,stai messo piuttosto bene?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
ronin ha scritto:
alec ha scritto:
ronin ha scritto:
alec ha scritto:
Mi sono operato da lui qualche giorno fa e non so se siano quelli ma mentre mi lavano la testa ho vusti uninfermiera con 2 ricoscimenti in mano tipo diplomi da appendere con scritto fue in grande...
con questo credo che ahai detto tutto

Hahaha....sei ironico vero?
Dicevo del Fatto che sulla Fue è considerato un Top a livello Mondiale e tu avevi visto i premi poi ovvio sono gusti personali chi scegliere

A scusa ronin pensavo mi prendessi in giro in modo bonario,,,.io l ho scelto figurati se per me non é il top!