FUE a Roma, consigli?

magnusmangus

Utente
15 Settembre 2015
53
0
65
Qua: http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66671&whichpage=2 come già scritto, ho problemi a caricare le foto fatte con la macchina fotografica, per cui quella che vedete è una foto della foto scattata al pc, qualità scarsa ma comunque si vede il netto miglioramento che ho avuto.

magnusmangus

Utente
15 Settembre 2015
53
0
65
mmm riguardando meglio la conversazione, in effetti, anche la eri te ad avermi chiesto le foto… ti deve essere sfuggito il mio commento che in effetti è arrivato con qualche giorno di ritardo :D

magnusmangus

Utente
15 Settembre 2015
53
0
65
Dicevo… si vede il trapianto, la prima foto è il pre - trapianto, la seconda lo stato attuale, la foto l’ho fatta qualche settimana fa. E considera che avevo un livello calvizie al quarto grado della scala di Hamilton, neanche troppo leggera. Che ti dico? Io sono soddisfatto!

magnusmangus

Utente
15 Settembre 2015
53
0
65
Sono pettinato artiglio. Li ho proprio così di mio in fronte, sono lunghi. Non cerchiamo l’ago nel paiaio, posso caricare altre foto fatte da altre angolazioni, ma il risultato sempre quello sarà.

magnusmangus

Utente
15 Settembre 2015
53
0
65
artiglio come dovrebbe essere la foto per essere giudicabile? Vorrei sul serio rendermi “esposto” e obiettivamente giudicabile. Ma non è colpa mia se il forum non mi fa caricare la foto della macchina fotografica e invece mi fa caricare la foto della foto fatta col cellulare al pc :(

magnusmangus

Utente
15 Settembre 2015
53
0
65
La Turchia è avanti a noi fintanto che gli permettiamo di essere avanti e fintanto che ci saranno utenti che invece di affidarsi ai chirurghi italiani preferiscono emigrare altrove, in Turchia o in America o dove vuoi. E in ogni caso in Turchia ci saranno pure bravi tricologici, ma sicuro in misura minore di quanti sono quelli farlocchi.

BillyFarang ha scritto:
Mi opererò quando anche in Italia ci adegueremo, trovo folle che la Turchia sia avanti a noi in questo campo.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
Magari è di dimensioni troppo grandi, fai un upload su un sito apposito tipo imgur e poi copia il link qua così dovrebbe fungere.

magnusmangus

Utente
15 Settembre 2015
53
0
65
Allora, ho provato a caricarle su questo imgur (prima volta che lo sento), metto il link sperando si vedano http://imgur.com/a/qzKWK

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
No, sei pettinato in modo diverso, se tiravi i capelli indietro anche prima del trapianto avresti coperto di più. Insomma non vedo un gran cambio di immagine.

magnusmangus

Utente
15 Settembre 2015
53
0
65
Non potevo tirare indietro i capelli perchè, e mi sembra ovvio, non c’erano più. E’ palese il buco che avevo e che ora è stato coperto.

magnusmangus

Utente
15 Settembre 2015
53
0
65
Non si tratta di “essere pettinati in modo diverso”: si tratta proprio di capelli in più che mi hanno permesso la copertura e la “diversa pettinatura” che si vede nella seconda foto.