FUE a Roma, consigli?

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Ciao,

Secondo la vostra esperienza, avrei una piccola zona di radata da dover ricoprire, e pensavo di fare qualche visita da un medico, o da un centro che possa dirmi cosa fare..

Che medici mi consigliate qua a Roma?4
Non ho voglia di sbattermi x chilometri x delle visite..

Fatemi sapere ;)
 

magnusmangus

Utente
15 Settembre 2015
53
0
65
Allora, ora ci vuole che qualcuno mi spiega per quale motivo i miei due messaggi, inseriti mercoledì, dove davo la mia opinione, sono stati cancellati…

Non per essere polemico, ma da che sto sul forum sono stato continuamente attaccato per aver scritto la mia verità, ora questo dei messaggi cancellati… penso una spiegazione me la merito.
 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Potresti pentirti amaramente di non esserti sbattuto per fare qualche km in più.....già che usi la parola centri rischi di andare incontro a qualche bella fregatura.....informati meglio prima di prendere qualsiasi decisione
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Se vuoi andare sul sicuro o quasi ad un prezzo ragionevole cè Koray .
P.s : se aspetti 10 mesi ti dico se il mio densepack è andato bene in caso te ne vai da tayfun ad un prezzo ancora più basso .

In bocca al lupo caro
 

mirco 79

Utente
12 Settembre 2013
4
0
5
Ciao a tutti, sarei interessato anche io all'argomento...
Veramente per il per il trapianto FUE Tesauro è il migliore in Italia?
 

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
Premetto che vorrei parlare di consulti dal vivo e non di altre piattaforme,mi sembra di aver capito che anche ai consulti dal vivo del dottore taifu il dottore sembra scocciato quando parlava con i pazienti che illustravano il perchè i suoi casi non andavano bene e la gente era scontenta.Insomma mi sembra anche un approccio verso il paziente poco carino visto che è stato operato e ha riposto in lui soldi e speranze.
 

davidez

Utente
16 Settembre 2015
80
0
65
scrivo qua per non aprire un altra discussione e creare spam.

per il nord italia invece, magari nella zona di ponente, chi sono i migliori medici o centri per il trapianto?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Io mi farei toccare solo da Tesauro, comunque fatevi un'opinione vostra.
Sere siamo nel mondo alla rovescia.
 

magnusmangus

Utente
15 Settembre 2015
53
0
65
Come avevo scritto nel post che è stato rimosso io sono un esempio vivente di persona che è stata in cura presso un centro tricologico, vi ho fatto il trapianto, sono più di due anni e ho ottenuto un ottimo risultato. Non generalizzerei così tanto, ci sono centri e centri a mio modo di vedere, poi, come dico sempre, uno ci deve passare sulla sua pelle per poter esprimere un giudizio su questo centro o quel tricologo… è un argomento così delicato e pieno di sfumature che non è detto che sia solo una quella giusta.


Cavelo ha scritto:
Potresti pentirti amaramente di non esserti sbattuto per fare qualche km in più.....già che usi la parola centri rischi di andare incontro a qualche bella fregatura.....informati meglio prima di prendere qualsiasi decisione
 

magnusmangus

Utente
15 Settembre 2015
53
0
65
Giusto per curiosità, chi sarebbe questo Tayfun? E’ la prima volta che lo sento nominare, a differenza di altri nomi di ambito internazione.


VidaLoca ha scritto:
Se vuoi andare sul sicuro o quasi ad un prezzo ragionevole cè Koray .
P.s : se aspetti 10 mesi ti dico se il mio densepack è andato bene in caso te ne vai da tayfun ad un prezzo ancora più basso .

In bocca al lupo caro
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Si può sopravvivere pure non conoscendolo [:)]

Magari metti qualche foto del tuo risultato, che vale più di mille elogi.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Si ultimamente come reazione agli ultimi accadimenti stanno venendo fuori un sacco di casi positivi, è migliorato improvvisamente e miracolosamente.
 

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
Purtroppo non si sono autoconvinti e che devono accettare l'amara realtà nuda e cruda di aver risparmiato,in primissima linea gli sono state messe doppie e triple u.f. la maggior parte dei pazienti sono ancora con il rossore sulla cute anche dopo 7 mesi una cosa assurda,e molti altri anzi la maggior parte non hanno aggiornato ma sono scontenti da quello che si dice,hanno aperto più di 50 report in un anno grazie all'amico Lancetti,[:D] qualche caso andrà pure benino e anche la legge dei numeri,poi si và sul dire ma dai hai pagato poco che cosa vuoi di piùsi certo e che se uno si deve rifare le oreccchie da un chirurgo, un'orecchia la fanno più piccola e una più grossa e tu ti rispondi si ma ho speso poco per avere orecchie così[:D]
 

magnusmangus

Utente
15 Settembre 2015
53
0
65
Le ho già messe su altra discussione mie foto. Nessuno ha più risposto.

artiglio5825 ha scritto:
Si può sopravvivere pure non conoscendolo [:)]

Magari metti qualche foto del tuo risultato, che vale più di mille elogi.
 

magnusmangus

Utente
15 Settembre 2015
53
0
65
Sereblu: mmm da come ne parli, mi sa che non è molto diverso da molti pseudo chirurghi. La serietà in questo campo sta scemando sempre di più.